7 luoghi sospesi nel vuoto!

18 marzo 2015 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?
7 luoghi sospesi nel vuoto!

Ecco un interessante articolo per tutti coloro che amano il brivido e sono alla ricerca delle esperienze più estreme.

Turista Curioso è andato ben oltre le solite mete, spingendosi in luoghi sospesi nel vuoto ad altezze incredibili, da vertigine!

Per i deboli di stomaco limitatevi a guardare le foto, altrimenti forza e coraggio, zaino in spalla e tutti ad esplorare questi luoghi fantastici.

1. Prima di tutto iniziamo con l’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa a Dubai. Con un’altezza di 829,8 metri offre una vista incredibile.

 

2. In Cina, sul monte Zhangjiajie Tianmen, esiste una passerella in vetro, sospesa a oltre 1440 metri d’altezza.

3. la Half Dome Mountain, una roccia granitica nello Yosemite Park in California offre la possibilità di sedervi ad un’altezza di 1400 metri con il vuoto più assoluto sotto i piedi

4. In Norvegia vicino al villaggio di Skjeggedal, troviamo questa vertiginosa piattaforma di roccia, creata naturalmente. Sospesa a 700 metri di altezza concede una visuale da togliere il fiato sul lago Ringedalsvatnet.

5. In Cina sotto il monte Huashan, si può trovare la scala per il paradiso! Ad un’altezza simbolica di 2100 metri!

6. A Chamonix in Francia, sul Monte Bianco si trova una cabina completamente in vetro su un crestone della montagna, all’altezza di 3842. Ciò che fa venire i brividi è la possibilità, grazie a questa struttura, di vedere per oltre 1035 metri il vuoto sotto di noi.

7. In Malesia, Lo Sky Bridge sul monte Gunug Mat Chinchang dell’isola di Pulau Langkawi, si snoda uno spettacolare cammino sospeso a 700 metri per una lunghezza di 125 metri.

 
100317-turista

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter