7 paesi dove non lasciar andare il figlio adolescente

22 June, 2015 - Redazione

destacada
Ti è piaciuto il nostro articolo?

Prima di vivere in uno stato di preoccupazione continua, sempre vicino al cellulare per sapere se è tutto a posto e senza dormire nemmeno una notte….. Rifletti bene sul lasciare andare tuo figlio adolescente in questi posti !

 

1. Messico
Siamo realisti.. Ci sono due grandi motivi per non lasciar partire il figlio adolescente! Senza dubbio, il Messico è un paese che offre città con feste interminabili in spiagge da sogno. Questo è fantastico, però… è davvero quello che vuoi che faccia tuo figlio?? Dall’altra parte questo paese dove c’è una grande situazione di insicurezza, dovuta soprattutto ai molteplici sequestri, alla violenza e alle rapine. Però se visitato con cautela è una destinazione spettacolare.

 

1

 

 

2. Turchia
Che paese stupendo! Però è certo che adesso non è il miglior momento per lasciar che i tuoi figli vadano in queste zone, luogo di svariati conflitti sociali come violenti proteste e manifestazioni.

 

2

 

 

3. Colombia
Questo paese latino americano è anche chiamato ‘Locombia’, ovvero città pazza, come essi dicono è un luogo dove si può approfittare di una buona rumba. Qui, come in Messico, è possibile che i tuoi figli adolescenti si perdano nelle sue interminabili feste.

 

3

 

 

4. India
Chi non ha mai sognato di godere della vista del Taj Mahal? La verità è che l’India è una destinazione fantastica dove mandare i tuoi figli, però… l’India è anche un paese costantemente sotto minaccia terroristica e ciò non risparmia nemmeno le mete turistiche.

 

4

 

 

5. Tunisia
Questo paese nordafricano, è costantemente in stato di emergenza. I tuoi figli sicuramente desiderano perdersi nei suoi spettacolari resort tutto incluso e poter vivere in una festa continua…

 

5

 

 

6. Brasile
L’aumento continuo di proteste e i Mondiali di calcio dell’estate passata hanno teso molto l’ambiente e fanno si che tu debba pensare più di una volta se mandarci tuo figlio.

 

6

 

 

7. Egitto

Questo paese sta passando un momento abbastanza difficile, attraversando un delicata crisi sociale. Lo scontro tra le autorità e il popolo è molto frequente, producendo frequenti manifestazioni che molte volte terminano con autentiche battaglie. Ci sono anche zone con meno conflitti, però… meglio non rischiare!

 

7

 

 

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?