Addormentarsi sotto le stelle con la videocamera accesa, ecco cosa succede!

22 October, 2015 - Redazione

vajont-turista
Ti è piaciuto il nostro articolo?

Turista Curioso e Wannaboo vi presentano lo spettacolo che hanno scoperto al risveglio dopo essersi appisolati per poche ore dopo una lunga e intensa passeggiata sulle Dolomiti! Un fantastico cielo stellato, in una notte d’Estate.

Ecco a voi lo spettacolo in Time Lapse!

 

 

Dove ci troviamo? Ovviamente in Italia, terra ricchissima di luoghi mozzafiato ed incontaminati, di paesaggi fantastici dove immergersi per giorni e giorni gustando la pace e la tranquillità di terre isolate che ci cullano con il suono delicato del vento e il silenzio più profondo.   Sono luoghi che risvegliano un senso di pace e connessione con la Terra che solo la natura sa offrire.

 

E proprio in uno di questi luoghi tanto meravigliosi è la natura stessa ad offrirci in Trentino-Alto Adige le stupende Torri del Vajolet, incuneate tra il Catinaccio Rosengarten e il Catinaccio d’Antermoia, dove per molti anni intere generazioni hanno fatto palestra per diventare scalatori e alpinisti attrezzati! Sono visibili solo al prezzo di una minima fatica, ma l’escursione ne vale sicuramente la pena.

Iscriviti a Turista Curioso!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?