Candy Cane House, una casetta golosissima

30 Gennaio 2020 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?

100317-turista
Candy Cane House è un modo originale per trascorrere il Natale all’insegna della golosità e dell’allegria: nasce a Londra l’autentica casetta di zucchero dagli arredi golosi e commestibili.

Candy Cane House: la casetta di pan di zenzero
Candy Cane House è una vera e propria attrazione per grandi e piccini: situata a Londra al 13 di Soho Square, questa casetta è formata interamente da pan di zenzero e la sua struttura è interamente composta di glassa di zucchero. I più golosi avranno sicuramente sognato una casetta interamente di zucchero e adesso questo sogno è diventato finalmente realtà: Candy Cane House è un modo originale ed alternativo per trascorrere le vacanze natalizie e soddisfare al meglio il vostro palato. Qui infatti potrete anche dormire e pernottare al costo di 99 sterline a notte il 18 e il 19 dicembre. Vi basterà effettuare la vostra prenotazione presso Candy Cane House sul sito booking.com in base alla disponibilità. Il vostro soggiorno presso la casa a base di pan di zenzero sarà assolutamente ghiotto poiché, oltre alla struttura, anche gran parte degli elementi d’arredo sono commestibili e quindi potrete gustarli. Metterete infatti a dura prova il vostro palato e non potrete fare a meno di resistere a tutte le tentazioni di Candy Cane House. Molti degli arredamenti della casa vantano forme e gusti differenti e avrete modo di gustare varie caramelle e tanta cioccolato. Candy Cane House è la vacanza perfetta per grandi e piccini che vorranno trascorrere un soggiorno all’insegna dei peccati di gola e circondarsi di tantissime prelibatezze.

Candy Cane House a Londra: un soggiorno goloso ed ecosostenibile
La struttura Candy Cane House si suddivide in diverse zone tra cui la Candy Lounge, la Ginger-Bedroom e la Coco Kitchen, all’interno di ogni camera è garantita un’atmosfera speciale e calorosa ricca di profumi e colori che renderanno il vostro soggiorno un’esperienza unica per trascorrere un Natale diverso dal solito e assolutamente ecosostenibile. Non vi è nessuno spreco infatti nella realizzazione della Candy Cane House: anche la neve è stata realizzata con un materiale biodegradabile mentre gli arredamenti composti da glitter e brillantini sono 100% eco-compatibili. E cosa ne sarà degli avanzi e dei resti che compongono la casa? Anche in questo caso nessuno spreco in quanto i pezzi avanzati verranno dati in beneficenza all’associazione Barnado’s una volta terminata la vostra permanenza.

100317-turista

« »
Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter