Ecco l’uomo perfetto secondo la cultura di ogni paese

29 March, 2016 - Redazione

header-16
Ti è piaciuto il nostro articolo?
Ecco l’uomo perfetto secondo la cultura di ogni paese

1- L’uomo ideale
Dopo l’esperimento della donna perfetta, arriva la versione maschile in formato Photoshop. Questo è il modello originale inviato a diversi grafici in diversi paesi dal portale Superdrug Online Doctor. La domanda era: come sarebbe l’uomo ideale nel tuo paese?

1

2- Spagna
Nel caso della Spagna il risultato è abbastanza simile all’originale, forse un po’ più stilizzato. Il grafico non ha sentito la necessità di trasformare radicalmente l’immagine.

2

3- Stati Uniti
La versione statunitense ha un corpo più atletico ed un’estetica decisamente californiana. Anche il taglio è più yankie, sembra l’attore di un film di surfisti.

3

4- Cina
Il fenotipo cinese è abbastanza magro. I suoi occhi sono stati ritoccati affinché potessero risultare a mandorla. I tratti sono stati adattati all’estetica orientale. Si notano i muscoli.

4

5- Egitto
Il modello egiziano mostra un corpo da atleta con addominali e pettorali super marcati. La pelle è stata scurita, ha più capelli ed è più peloso della foto originale.

5

6- Russia
Il russo è una versione ringiovanita del presidente Putin. Il suo corpo è forte e le sue braccia ed il suo torace sono ben delineati. Il grafico ha inserito i capelli biondi, tipico canone di bellezza russo.

6

7- Venezuela
Il grafico venezuelano ha optato per un fisico forte ed atletio. Gli addominali ed i pettorali sono massicci anche se la carnagione è chiara, in contrasto con i tipici tratti meticci del paese.

7

8- Nigeria
L’uomo nigeriano ha peli sul petto, un po’ di pancia e la pelle scura. Anche la sua pettinatura è differente: i capelli sono differenti ed ha più barba.

8

9- Australia
Fisicamente, l’uomo australiano presenta tratti più giovanili dell’originale. Il suo viso è più rotondo e la pelle è molto chiara.

9

10- Portogallo
L’uomo portoghese ha il viso più squadrato ed il colore della pelle è più scuro dell’originale.

10

Iscriviti a Turista Curioso!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter