Finalmente Saldi! 5 oggetti da comprare in super saldo per il Kit del perfetto Viaggiatore

5 August, 2017 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Sei pronto alla prossima partenza? Se ancora ti manca qualcosa, puoi approfittare dei saldi per fare acquisti: ecco 5 oggetti da comprare a prezzo ribassato per il tuo kit da viaggiatore perfetto.

5) Una cintura-portafoglio
Valigie, zainetti e borse potrebbero non essere posti abbastanza sicuri per riporre soldi e documenti, specialmente quando si viaggia con grandi ingombri ed è difficile tenere tutto il bagaglio sotto controllo. Per risolvere questo inconveniente, circolano da tempo cinture con taschine e cerniere nascoste, perfette per riporre i piccoli valori durante i viaggi. Quelle di ultima generazione hanno un aspetto discreto ed elegante e sono disponibili in molte dimensioni e fantasie, per adattarsi allo stile di tutti e non dare nell’occhio.

4) La macchina fotografica
Quale occasione migliore dei saldi per acquistare un oggetto, come la macchina fotografica, che richiede tecnologie di buona qualità? Il ribasso dei prezzi potrebbe essere l’occasione giusta per fare questo investimento, che nessun viaggiatore rimpiange. Portare con sé un apparecchio affidabile e ad alta resa, infatti, renderà onore al ricordo dei nostri momenti più belli lontani da casa.

3) Una giacca High Tech
La tecnologia è in continua evoluzione, anche quando si tratta di indumenti e tessuti ad alte prestazioni. Un capo molto utile a ogni viaggiatore potrebbe essere una comoda giacca impermeabile, a patto che sia realizzata in tessuto ultra-leggero e resistente. Anche in questo caso si tratta di un investimento perfetto per chi ama viaggiare, soprattutto quando si percorrono lunghi tratti a piedi o in bicicletta. Meglio, quindi, preferire modelli caratterizzati da strisce catarifrangenti, adatte a garantire la sicurezza sulla strada.

2) Un asciugacapelli da viaggio
Specialmente quando si viaggia in inverno e si alloggia in ostello, avere con sé un asciugacapelli potrebbe rivelarsi molto utile. Purché, ovviamente, l’ingombro sia ridotto al minimo. Durante i saldi puoi scegliere tra molte occasioni, accaparrandoti elettrodomestici di buona qualità a un prezzo conveniente. E non dimenticare, ovviamente, di comprare l’apposito adattatore universale per la spina, per poterlo portare con te ovunque.

1) Un trolley
Si fa presto a dire trolley. In commercio ne esistono moltissimi modelli, dimensioni e forme e spesso è difficile trovare quello perfetto per le proprie esigenze. Il consiglio è di investire durante i saldi su un pezzo resistente e realizzato con materiali leggeri, possibilmente di dimensioni conformi a quelle dettate dalle compagnie aeree per il bagaglio da cabina. In questo modo avrai sempre a disposizione un accessorio funzionale e facile da portare in giro.

100317-turista

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?