I 10 luoghi più erotici del mondo

25 June, 2015 - Redazione

destacada
Ti è piaciuto il nostro articolo?

 

Li conosciamo come “quartieri a luci rosse”, però in molte occasioni l”offerta turistica si mescola in un cocktail esplosivo con l’offerta sessuale. Queste sono le 10 zone più erotiche del mondo.

 

1. Red Light District di Amsterdam (Olanda)

In questo quartiere a luci rosse sono situati il museo del sesso e dell’arte erotica, locali di spogliarello e sexy shop con gli articoli più variegati. Anche le attrazioni principali sono le vetrine con luci al neon nelle quali si esibiscono le prostitute per attirare i clienti.

 

iStock-000055787796-Medium-560x371

 

 

2. Quartiere St. Pauli ad Amburgo (Germania)

Negli anni sessanta fu un luogo dove droga, musica e sesso erano all’ordine del giorno. Oggi è uno dei quartieri al centro della vita notturna della città e nel quale è possibile trovare teatri con esibizioni pornografiche, grandi sexy shop e vetrine dove si mettono in mostra le prostitute. Le strade con maggior concentrazione di locali di questo tipo sono Reeperbahn, Hafenstrasse y Herbertstrasse.

 

Reeperbahn Street Sign

 

 

3. Il quartiere a luci rosse di Anversa (Belgio)

Questo quartiere ebbe un origine molto simile a quella di Amsterdam, era il luogo dove i marinai potevano godere di attività sessuali dopo i lunghi periodi passati lontano dalla costa.

 

villa-tinto-1309963875-560x420

 

 

4. Walking Street di Pattaya (Thailandia)

La Walking Street è una strada sulla costa di Pattaya, in Thailandia, a meno di due ore da Bangkok, nella quale brulicano locali con ragazze che ballano e strip club.

 

Walking Street

 

 

5. King Cross di Sidney (Australia)

È un quartiere che non dorme mai e nel quale è possibile trovare sia locali dedicati alla prostituzione che alcuni bar e ristoranti più in voga della città. Cameriere in topless, librerie per adulti e sexy shop convivono giornalmente con i locali più cool del paese.

 

681x454-560x373

 

 

6. Distretto Wan Chai (Hong Kong)

Può essere considerato come il quartiere a luci rosse della città. Durante il giorno è popolato da lavoratori e impiegati, mentre di notte si trasforma completamente. Portland, la strada principale, è illuminata a giorno da luci al neon, e messaggi nei quali si offrono servizi sessuali.

 

iStock-000042508856-Medium-560x365

 

 

7. Il quartiere Patpong (Thailandia)

Situato nel centro di Bangkok, offre lungo la Silom Road dozzine di bar, pub e club dove le donne del luogo si prestano a tutti i tipi di servizi sessuali. I destinatari dell’offerta solitamente sono i turisti.

 

iStock-000034651370-Medium-560x420

 

 

8. La zona di Soi Cowboy (Thailandia)

Anch’essa è una parte di Bangkok, conosciuta per l’ampia offerta sessuale, concentrata soprattutto nella via Sukhumyuit Soi, dove è possibile imbattersi in hotel, night club e case che offrono “massaggi”…

 

soi-cowboy

 

 

9. La zona di Pigalle (Francia)

Può vantare di essere stata una delle prime zone del mondo in cui è apparsa l’industria del sesso. Non ha un’offerta esplicita di sesso come gli altri, però vicino alla famosa Boulevard de Clichy è facile trovare locali di spogliarello, cabaret e sexy shop.

 

Paris - Le moulin Rouge

 

 

10. La zona di Kabukicho (Giappone)

Può considerarsi come il quartiere a luci rosse di Tokio. La vita inizia quando tramonta il sole. La parte più orientale della zona è colma dei cosiddetti ‘hotel dell’amore’. Per la zona quello che va di moda sono le ragazze di compagnia, non tanto prostitute, quanto una versione aggiornata delle geishe.

 

kabuki-cho

 

 

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?