I 5 luoghi più spettacolari e meno comuni per dichiarare il tuo amore

20 August, 2016 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?
I 5 luoghi più spettacolari e meno comuni per dichiarare il tuo amore

Non c’è nulla da fare…Parigi è sempre Parigi! E quando si parla di città romantiche è la prima a cui tutti pensiamo. Sarà perché un bacio sotto la Torre Eiffel non ha eguali ma…ci sono città molto romantiche in tutto il mondo! Ecco alcune delle più incantevoli dove troverai l’occasione perfetta per dichiarare il tuo amore…

 

ISOLA DI GAZTELUGAXTE, VIZCAYA (SPAGNA): Vuoi dichiarare il tuo amore per sempre? Ecco il luogo perfetto! L’isola di Gaztelugaxte ti lascerà senza fiato. E’ senza dubbio la fuga più romantica che si possa desiderare per i cinque sensi: il mare, il paesino tradizionale, la natura allo stato puro farebbero innamorare chiunque.

 

vizcaya

 

 

CINQUE TERRE: paesini dai colori spettacolari, tramonti da sogno, scogliere…cosa vuoi di più per dichiarare il tuo amore? Inoltre ti aspetta la passeggiata degli innamorati che unisce Riomaggiore a Manarola. Il percorso si fa rigorosamente a piedi…ma cosa c’è di più bello di una passeggiata romantica?

 

cinque-terre

 

 

PALERMO: in Italia ci sono diversi luoghi romantici, si sa. Vi innamorerete sicuramente di Palermo. E’ il luogo ideale per dichiarare che l’ami, passeggiando sulla spiaggia di Mondello, anche d’inverno, quando il mare è sicuramente più romantico.

 

Palermo1

 

 

COPENHAGEN: abbiamo il piano perfetto! Goditi la spettacolare illuminazione di questa città europea dalla barca e goditi la possibilità di percorrere i suoi canali abbracciato al tuo amore. A Copenhagen inoltre c’è uno dei ristoranti più rinomati al mondo. Il Noma vi aspetta per una cena a lume di candela.

 

copenhague

 

 

VIENNA: la città perfetta per farsi travolgere dalla passione. Lasciati sedurre da questa città europea che nasconde ristorantini ed angoli che ti suggeriranno il momento perfetto per dichiararti.

 

viena
100317-turista

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?