Le 7 destinazioni al TOP per il tuo addio al Nubilato/Celibato

31 Agosto 2017 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?
Cosa fare per l’addio al nubilato o celibato? Vediamo insieme di fare una sintesi delle destinazioni top da scegliere per questo evento, dove la parola d’ordine è divertimento assoluto e zero pensieri.

7. Un night

La tradizione vuole che qualche giorno prima del fatidico giorno del matrimonio, gli amici dello sposo organizzino un addio al celibato e le amiche della sposa facciano lo stesso per l’addio al nubilato. Un bel locale notturno è un classico di questi eventi.

6. Una spa

Rilassarsi in un centro benessere è sicuramente un toccasana per riprendersi dalle fatiche e dalle preoccupazioni che riguardano il matromonio. Ideale sia per la sposa che per lo sposo.


5. Barca a vela nella costa salentina

Tra locali particolari, gite fuori sede e spa c’è davvero l’imbarazzo della scelta e le idee originali non mancano di certo. Perché non scegliere lo sfondo del mare? Una gita in barca a vela è un bel modo di far rilassare la sposa o lo sposo e godere della brezza marina, magari facendo un bagno al largo. Le località dove fare un giro in barca a vela sono tante, ma la più suggestiva è la litoranea del Salento. Mare cristallino, paesaggi mozzafiato, per trascorrere una giornata unica.


4. Faro in Croazia

Avete mai trascorso un weekend in Croazia? A qualcuno sicuramente sarà capitato di andare in questa terra splendida, forse anche alla futura sposa o sposo, ma di certo non hanno mai soggiornato all’interno di un faro! Un’esperienza unica ed emozionante che regalerà delle sensazioni veramente forti. Se poi si è in ottima compagnia la vacanza non mancherà di sorprese, dedicate ai fidanzatini. Il mare croato è anche ottimo per fare un bel bagno in uno dei luoghi più affascinanti.


3. Nell’azzurro del cielo

Fantasiosa e creativa, una gita in mongolfiera regala emozioni fortissime, soprattutto se la sposa o lo sposo soffrono di vertigini. Un modo spiritoso di far capire agli sposini che con il matrimonio vivranno ad alta quota, nonostante le paure momentanee. Rimanere sospesi nel vuoto lascia andare ogni inibizione e fa vivere a 360 gradi.


2. Autodromo di Monza

Donne e motori si dice non vadano d’accordo, ma non c’è niente di più sbagliato. Mettete una futura sposina al volante e la vedrete scatenarsi! L’autodromo di Monza è una meta sia per uomini che per donne, che sfrecceranno con i loro bolidi e scaricheranno tutto lo stress dei preparativi del matrimonio con una sana adrenalina, in una giornata divertente e ricca di emozioni.

1. Las Vegas

Meta per eccellenza del divertimento sfrenato, Las Vegas non passa mai di moda e rimane nell’immaginario collettivo il luogo ideale dove passare gli ultimi momenti prima di accasarsi. Liberi da responsabilità e guidati solo dalla voglia di divertirsi, è possibile tentare la fortuna tra una roulette e una slot machine. Chissà che una mano fortunata non migliori la tua futura vita coniugale!

100317-turista

« »
Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter