LE MIGLIORI CITTA’ EUROPEE PER GODERSI UN TRATTAMENTO DI BELLEZZA

15 February, 2016 - Redazione

5
Ti è piaciuto il nostro articolo?

LA LAGUNA BLU, ISLANDA: il viaggio è lungo ma ne vale la pena. A soli 45 minuti dalla capitale dell’Islanda, Reykjavik, si trova la Laguna Blue (Blue Lagoon), dove, dopo un bagno tra le pietre nere e le acque azzurre, non ti sentirai più la stessa. Non pensare al freddo perché la temperatura è sui 40 gradi.

 

1

 

HOTEL THE LANGHAM, LONDRA: è importante curarsi dentro e fuori. Terminato il mito de ‘la prima impressione è quella che conta’, presso l’hotel The Langham potrai rinnovarti grazie alla Chun Spa e provare il centro di bellezza ispirato alla medicina cinese. Non serve sapere altro.

 

2

 

CENTRO BALNEARE DI VALS, SVIZZERA: è senza dubbio uno dei paradisi del relax. Non solo ti potrai godere un bagno all’aria aperta tra le montagne svizzere ma potrai anche approfittare delle opere architettoniche di Peter Zumthor che adornano il centro. Delizia per corpo e spirito.

 

3

 

THE DOLDER GRAND, ZURIGO, SVIZZERA: restiamo in Svizzera per trovare un piccolo gioiello, in questo caso adatto a chi ha il portafoglio pieno. Si tratta del Dolden Grand, creato dal famoso architetto Norman Foster. Una delle sale più famose è la piscina nera.

 

4

 

HAMMAM TURCO, ISTANBUL, TURCHIA: ci sono riti di bellezza e relax che sono noti da migliaia di anni. Lo sanno bene i turchi. Quindi, se stai pianificando un viaggio a base di benessere, una delle prime destinazioni da considerare è l’Hammam nella culla di questa tradizione, Istanbul. Pavimenti in marmo, aroma inconfondibile, scrupoloso silenzio e trattamenti esfolianti.

 

5

 

LES BELLES PLANTES, PARIGI, FRANCIA: non tutto è relax e bellezza interiore. Chi scambierebbe un mssaggio per un total look da un parrucchiere specializzato? Se stai pensando di andare a Parigi, prendi un appuntamento a Les Belles Plantes. La tua frangia non sarà più la stessa.

 

6

 

HOTEL ARTS, BARCELLONA: non bisogna andare troppo lontano per godersi un po’ di benessere. A Barcellona puoi goderti l’impressionante 43 The SPA, presso l’hotel Arts. Dopo essere rimasto a bocca aperta per la vista meravigliosa che offre della città catalana, viene il meglio: un trattamento a base di Natura Bissé. Forse però dovrai aspettare un po’ per un appuntamento…

 

7

 

AIRE DE SEVILLA: non ci sono classifiche sul benessere che non contemplino questo luogo. I bagni in stile arabo ‘Aire de Sevilla’ sono indimenticabili. Goditi un bagno ristoratore alla luce delle candele all’interno di una magione del XVI secolo. Cosa chiedere di più?
8

Iscriviti a Turista Curioso!

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?