LEGOLAND: IL PARCO DEI DIVERTIMENTI PIU FAMOSO DELLA DANIMARCA

12 June, 2017 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Sono serviti oltre 60 milioni di mattoncini per costruirlo,…ma ne è valsa sicuramente la pena.
Legoland è il parco divertimenti, nato nel 1968, proprio di fianco alla sede originale dell’azienda Lego, un mondo incantato in grado di proporre al pubblico oltre 50 attrazioni a tema, perfette per adulti e bambini. Non lontano dall’aeroporto danese di Billund, il parco è facilmente raggiungibile anche da Copenaghen, grazie ai voli interni e alla viabilità stradale, che permette di raggiungere la zona in breve tempo anche in auto, approfittando delle bellezze presenti sul tragitto. Sono 260 i chilometri che separano la capitale danese dal parco di attrazioni più famoso della zona e percorrerli in auto ti permette di ammirare e scoprire un paesaggio davvero unico, godendoti al meglio la tua vacanza.

 


Il parco di Legoland è diviso in 9 meravigliose aree tematiche: dalla Toyota Traffic School, perfetta per i bambini che vogliono sperimentare l’ebbrezza delle prime guide, alla Miniland, la città ricreata con i mitici mattoncini. E poi non puoi perderti una tappa nel Selvaggio West o un giro sul Sottomarino e un’avventura tra gli squali. Ti aspettano poi la Polar Land, il Castello del Re con le sue montagne russe e la Laguna dei Pirati, splendide aree tutte da scoprire insieme al nuovissimo cinema 4d.
Ovviamente è anche possibile alloggiare a Legoland, dove è disponibile un hotel ispirato al mondo avventuroso di pirati, principesse e mitici cavalieri. È inoltre disponibile una zona allestita con case vacanza, proprio nella zona dell’ingresso. La scelta ottimale per chi desidera essere in prima fila all’apertura del parco.
Il parco Legoland è aperto da marzo a ottobre dalle 10 alle 18 e, in estate, fino alle 21.

100317-turista

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?