I migliori studi di tatuaggi al mondo

4 Maggio 2017 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Da alcuni anni a questa parte i tatuaggi sono passati dall’essere qualcosa di residuale, con connotazioni spesso negative, ad essere un’autentica disciplina artistica che affascina persone in tutto il mondo. La differenza tra un buon risultato e un pessimo risultato riguarda molte volte il tatuatore. Per non sbagliare, ti segnaliamo i migliori studi al mondo.

  1. Into You (Londra).

Una delle città più cosmopolite non poteva che essere la sede dei migliori studi di tatuaggi al mondo. Qui ci sono sicuramente alcuni tra gli studi più noti, come Into You, che è attivo dal 1993 e che ha aperto anche una sede nella vicina Brighton.

  1. Tin Tin Tatouages(Parigi).

La capital parigina non poteva esimersi dall’offrire uno dei migliori studi di tatuaggi al mondo. Tin Tin Tatouages, ovviamente, si trova nel quartiere più bohémien di Parigi, Montmartre, e i suoi tatuaggi sono stati pubblicati dalle più famose riviste di settore.

  1. Saved Tattoo(New York).

Quando clienti del calibro di Heath Ledger, Sting, Orlando Bloom o Robert Downey Jr. decidono di affidare la propria pelle a questo studio di Brooklyn, significa che c’è un motivo. I suoi tatuatori sono una vera e propria garanzia.

  1. The Tattoo Temple(Hong Kong).

Conosciamo già la mania dei cinesi dell’inserire elementi della medicina tradizionale in tutte le attività. Questo studio non poteva essere da meno e la cosa deve funzionare, data la lista di attesa che c’è per farsi fare un tatuaggio (oltre due anni).

  1. Black and Blue Tattoo(San Francisco).

Un’altra delle città cosmopolite della costa occidentale è senza dubbio San Francisco, dove possiamo trovare questo studio gestito dalla tedesca Idexa Stern, per cui lavorano una decina di tatuatori di grande livello. L’artista principale fu nominata la miglior tatuatrice al mondo nel 2009 e nel 2010.

 

100317-turista

« »
Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter