Notte Rosa, tutti gli eventi del capodanno d’estate

5 luglio 2018 - Redazione

Notte Rosa, tutti gli eventi del capodanno d'estate
Ti è piaciuto il nostro articolo?
Notte Rosa, tutti gli eventi del capodanno d’estate
Anche quest’anno torna l’appuntamento con la Notte rosa, uno degli eventi più attesi dell’estate romagnola. Se anche voi non vedete l’ora di festeggiare l’arrivo dell’estate, prendete nota di tutti gli eventi in programma.
Notte rosa: il capodanno dell’estate nelle località più chic della riviera romagnola 

Come ogni anno, torna l’immancabile Notte rosa in riva all’Adriatico. Le iniziative organizzate sono davvero moltissime e, dunque, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Rimini, Riccione, Ravenna, Forlì: sono queste solo alcune delle alternative che avete a disposizione per trascorrere il capodanno d’estate in grande stile. Attenzione, però: la Notte rosa è perfetta sia se siete amanti della movida e non se preferite omaggiare l’estate in totale relax.

I programmi pensati per la Notte rosa sono moltissimi e molto diversi tra loro. Ciò molto semplicemente per riuscire ad andare incontro ad ogni genere di esigenza e per offrire un ventaglio di opportunità in grado di soddisfare qualunque tipologia di turista.

Notte Rosa, tutti gli eventi del capodanno d'estate

La Notte rosa di Rimini e Riccione: tra divertimento e percorsi culturali 

Se avete intenzione di festeggiare l’arrivo dell’estate in una delle location più famose di tutta la riviera,, dovrete assolutamente prendere in considerazione Rimini e Riccione. In entrambi i casi, le alternative non mancano affatto. A Rimini, ad esempio, avrete la possibilità di vistare la Biennale o, in alternativa, la bellissima mostra dedicata a Caravaggio.

Se siete amanti della musica dal vivo, invece, il 7 luglio alle 22.00 in piazzale Roma a Riccione avrete l’opportunità di assistere al concerto di Noemi. A conclusione della serata, poi, non mancheranno i bellissimi fuochi d’artificio.

Notte rosa nella città di Ravenna e non solo

Protagoniste assolute della Notte rosa saranno tutte le località che si trovano sulla riviera romagnola. Tra queste c’è anche la bellissima Ravenna che vi consentirà di scegliere tra una vasta gamma di alternative sia per i più piccoli che per gli adulti.

Milano Marittima, Cervia, Cesenatico, Misano Adriatico, Cattolica: ecco altre località romagnole che dovete prendere in considerazione se avete intenzione di partire alla volta della Romagna in occasione del capodanno dell’estate.

A questo punto, non vi resta altro da fare che prenotare, preparare i bagagli e partire. Attenzione, però: trattandosi di un evento che richiama gente da ogni parte d’Italia, è bene che vi preoccupiate di prenotare per tempo, in modo tale da evitare di dover fare i conti con il tutto esaurito. Pur essendo moltissime le strutture alberghiere a disposizione, infatti, non è da escludere la possibilità di dover fare i conti con un vero e proprio sold out.

100317-turista

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter