In quali paesi si trovano le donne più belle?

12 September, 2017 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?
Ebbene sì, pare proprio che le donne più belle del mondo non siano le italiane. Vediamo, dunque, di scoprire quali sono i paesi universalmente riconosciuti per la bellezza delle donne a cui danno i natali.

Sono tutte belle le donne del mondo? La risposta non può che essere positiva anche se ci sono dei paesi da tenere in nota in fatto di bellezza femminile universalmente riconosciuta. Scopriamo, quindi, quali sono i paesi che hanno avuto la fortuna di rientrare nella top ten.

10. Canada
Sportive, vitali e molto intraprendenti, le donne canadesi si piazzano al decimo posto in classifica grazie sia alla loro personalità che alla bellezza in perfetto stile classico che le contraddistingue.

9. Sud Corea
Con i loro occhi a mandorla ed il tipico fascino orientale, le coreane sorprendentemente sono riuscite a raggiungere il penultimo gradino della classifica.

8. Olanda
Che le olandesi fossero tra le donne più belle del mondo è cosa nota. La loro mentalità aperta oltre che il loro romanticismo sono risultati due elementi chiave per il loro piazzamento.

7. Israele
Le donne israeliane hanno una pelle particolarmente dorata e i loro occhi sono tra il verde e il bruno. Inoltre, hanno un carisma oltre che una personalità decisamente degni di nota.

6. Russia
In Russia sono nate moltissime belle donne del mondo dello spettacolo e non solo. Alte, bionde e con gli occhi azzurri: sono queste le caratteristiche della bellissime donne russe che pare siano decisamente molto difficili da conquistare.

5. Bulgaria
Occhi chiarissimi e gambe chilometriche: sono queste le caratteristiche distintive della bellezza bulgara che è riuscita a sovrastare addirittura quella delle donne russe.

4. Argentina
Il Sud America è sempre stata una terra nota per la bellezza del genere femminile. Ad aver scalato la classifica a dispetto di Brasile, Colombia e Venezuela è stata proprio l’Argentina. Tutto merito del tango?

3. USA
Le donne statunitensi, oltre ad essere molto belle, risultano particolarmente comunicative e brillanti. Hipster, modelle, trendy: a New York e, più in generale, in tutti gli Stati Uniti non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Biondissime e alte: sono questi i tratti somatici tipici della Scandinavia ben noti a tutti. Dal punto di vista caratteriale, le scandinave sono donne riservate ma, allo stesso tempo, molto socievoli.


1. Ucraina
Sul gradino più alto del podio dei paesi in cui si trovano le donne più belle c’è proprio l’Ucraina. Affascinanti, colte e molto educate, queste bellissime donne sono, senza alcun dubbio, le più desiderate di tutto il mondo.

 

100317-turista

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?