Viaggio annullato? Scoprite come ottenere il rimborso

7 Giugno 2021 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Il vostro viaggio è stato annullato all’ultimo momento? Purtroppo può accadere, ma per fortuna, grazie a una piattaforma che permette di monetizzare voucher e crediti, oggi è possibile ottenere il rimborso del viaggio.

La pandemia ha reso tutto più rischioso
Prenotare un viaggio o un volo aereo in un momento come questo può essere estremamente rischioso, in quanto eventuali chiusure e annullamenti del soggiorno sono sempre dietro l’angolo. Tra decreti, zone rosse e divieti, in questi mesi molti di noi hanno visto svanire i propri sogni appena prima della partenza. Spesso, compagnie aeree e servizi turistici rimborsano autonomamente le persone che non usufruiscono del biglietto, offrendo loro un voucher da utilizzare in futuro. Tuttavia, questa modalità di rimborso viaggio non è gradita a tutti, anzi. Per fortuna, da qualche mese a questa parte, una startup italiana consente di monetizzare viaggi e vacanze annullate.

Il sito che consente di scambiarsi voucher e crediti
OnlyVoucher.com è un sito Web ideato per permettere alle persone di scambiarsi crediti e voucher emessi in seguito all‘annullamento di un viaggio. Considerato il fatto che sono tantissime le persone che non gradiscono questo tipo di rimborsi, ecco che grazie a questa piattaforma è finalmente possibile scambiarli o metterli in vendita. Il sito è accessibile a tutti e abbastanza intuitivo. Ma la cosa più importante è che offre la possibilità concreta di concludere veri e propri affari. OnlyVoucher.com nasce da un’idea tutta italiana e si addice alla perfezione ai viaggiatori incalliti in cerca di occasioni interessanti e, naturalmente, a tutti coloro che sono in possesso di crediti e voucher inutilizzati e desiderano un rimborso del viaggio.

Se possedete vecchi voucher, approfittatene!
Durante i primi mesi di pandemia, le aziende hanno offerto tonnellate di crediti e voucher ai propri utenti delusi. Poi, col passare del tempo, le nuove disposizioni del Governo hanno indotto le aziende a rimborsare le persone restituendo loro i soldi spesi in precedenza. Tuttavia, sono ancora tanti i viaggiatori che possiedono crediti spendibili per voli o alloggi. Se anche voi ne avete qualcuno e desiderate metterlo in vendita oppure scambiarlo con cose o servizi che potrebbero tornarvi utili, non vi resta che dare una chance ad OnlyVoucher.com, il sito Web che rende possibile una regolare compravendita online, tesa a monetizzare o a reperire eventuali affari.

 

100317-turista

« »
Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter