Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >Salute dei capelli in viaggio: i 5 prodotti TOP da non far mancare in valigia
esperienzes

Salute dei capelli in viaggio: i 5 prodotti TOP da non far mancare in valigia

Esperienza

A meno che non si trascorra un rilassante weekend in una SPA , quando si viaggia la salute dei capelli è sempre messa a dura prova tra mare, sole, vento, cibo e smog. Ecco, allora, 5 prodotti che non potranno assolutamente mancare nella tua valigia in vista del prossimo viaggio.

Pubblicità

salute dei capelli

5) Fiale Intensive Hair and Scalp Essence, Shiseido

Un cosmetico cult per tutti i capelli disidratati, stressati oppure che hanno solo bisogno di essere un po’ rinforzati. Le fiale di Shiseido nutrono in profondità il cuoio capelluto, rinforzano i capelli dalle radici fino alle punte e li riparano dall’interno. Si tratta di un prodotto utilissimo anche da utilizzare periodicamente per mantenerli in salute, robusti e luminosi.

4) Maschera all’olio d’Argan, Omia

Prodotto certificato biologico, nonchè nichel e cobalto tested, è l’ideale per preservare la salute dei capelli e riparare quelli danneggiati. La maschera di Omia contiene olio di Argan del Marocco, burro di Karitè e Aloe Vera che conferiscono una texture piacevole e dal profumo delicato ma inebriante. La maschera di Omia nutre i capelli in profondità, rendendoli più morbidi e lucenti senza appesantirli.

3) Olio Spray Sun Color Extend, Redken

Se sei in partenza per una località di mare nella tua valigia non può assolutamente mancare un buon olio protettivo per i capelli. I danni dei raggi UV sono ormai ben noti a tutti, quindi è importante proteggere la chioma quanto la pelle. L’olio spray di Redken è composto da ceramidi, olio di mango e filtri UV con protezione SPF +25, per difendere adeguatamente i capelli dai raggi del sole e regalargli un aspetto sano e radioso.

2) Balsamo all’olio di cocco, Dr. Organic

Il balsamo è un prodotto fondamentale per la salute dei capelli, che non dovrebbe mai mancare nella propria routine di bellezza. Questo di Dr. Organic ha una formulazione al 99% naturale. È composto infatti da olio di cocco, mango, papaya, aloe vera, arancia, bergamotto ed un supplemento di vitamina E, un potente antiossidante che migliora la circolazione sanguigna nel cuoio capelluto, energizza e idrata i capelli. È il balsamo ideale per riparare i capelli danneggiati e sfibrati, ma anche semplicemente per renderli più morbidi e luminosi.

Pubblicità

1) Shampoo per capelli danneggiati, Naturado

Con una formula composta per il 99,2% da ingredienti di origine vegetale, lo shampoo di Naturado è un prodotto irrinunciabile per preservare la salute dei capelli durante un viaggio. Questo cosmetico certificato biologico è a base di argilla rossa, calendula, ribes nero e hamamelis: ingredienti pregiati e scelti appositamente per nutrire, rivitalizzare, irrobustire e rendere setosi i tuoi capelli in modo del tutto naturale.

 

salute dei capelli

 

100317-turista


ISCRIVITI ORA

Ultima modifica 23 de Novembre de 2017

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata