A meno che non si trascorra un rilassante weekend in una SPA , quando si viaggia la salute dei capelli è sempre messa a dura prova tra mare, sole, vento, cibo e smog. Ecco, allora, 5 prodotti che non potranno assolutamente mancare nella tua valigia in vista del prossimo viaggio.
Pubblicità
Un cosmetico cult per tutti i capelli disidratati, stressati oppure che hanno solo bisogno di essere un po’ rinforzati. Le fiale di Shiseido nutrono in profondità il cuoio capelluto, rinforzano i capelli dalle radici fino alle punte e li riparano dall’interno. Si tratta di un prodotto utilissimo anche da utilizzare periodicamente per mantenerli in salute, robusti e luminosi.
Prodotto certificato biologico, nonchè nichel e cobalto tested, è l’ideale per preservare la salute dei capelli e riparare quelli danneggiati. La maschera di Omia contiene olio di Argan del Marocco, burro di Karitè e Aloe Vera che conferiscono una texture piacevole e dal profumo delicato ma inebriante. La maschera di Omia nutre i capelli in profondità, rendendoli più morbidi e lucenti senza appesantirli.
Se sei in partenza per una località di mare nella tua valigia non può assolutamente mancare un buon olio protettivo per i capelli. I danni dei raggi UV sono ormai ben noti a tutti, quindi è importante proteggere la chioma quanto la pelle. L’olio spray di Redken è composto da ceramidi, olio di mango e filtri UV con protezione SPF +25, per difendere adeguatamente i capelli dai raggi del sole e regalargli un aspetto sano e radioso.
Il balsamo è un prodotto fondamentale per la salute dei capelli, che non dovrebbe mai mancare nella propria routine di bellezza. Questo di Dr. Organic ha una formulazione al 99% naturale. È composto infatti da olio di cocco, mango, papaya, aloe vera, arancia, bergamotto ed un supplemento di vitamina E, un potente antiossidante che migliora la circolazione sanguigna nel cuoio capelluto, energizza e idrata i capelli. È il balsamo ideale per riparare i capelli danneggiati e sfibrati, ma anche semplicemente per renderli più morbidi e luminosi.
Pubblicità
Con una formula composta per il 99,2% da ingredienti di origine vegetale, lo shampoo di Naturado è un prodotto irrinunciabile per preservare la salute dei capelli durante un viaggio. Questo cosmetico certificato biologico è a base di argilla rossa, calendula, ribes nero e hamamelis: ingredienti pregiati e scelti appositamente per nutrire, rivitalizzare, irrobustire e rendere setosi i tuoi capelli in modo del tutto naturale.
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata