Studiare l’Inglese: 10 mete per seguire un corso ad hoc

14 febbraio 2018 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Dove studiare l’inglese? In molti si chiedono quale siano i corsi migliori e i luoghi ideali per approfondire una lingua che apre le porte del mondo del lavoro all’estero a molti giovani italiani.

10- Malta

Un luogo dove imparare l’inglese in modo economico e veloce è Malta. Non molto lontana dall’Italia e con costi decisamente inferiori rispetto ad altre località, Malta è un’ottima città dove studiare l’inglese e mettere in pratica le proprie abilità nella realtà quotidiana.

studiare inglese

9 – Miami

Chi non ha problemi a spostarsi fino all’altro capo del mondo per studiare la lingua straniera può recarsi a Miami, negli Stati Uniti d’America. Questa terra ha fatto passi da gigante nell’arte dell’insegnamento delle lingue e rappresenta oggi uno dei luoghi più rinomati per seguire corsi ad hoc.

studiare inglese

8 –  Dublino

Molti giovani oggi scelgono l’Irlanda come meta per approfondire i loro studi di inglese. Oltre alla componente economica Dublino è la città irlandese più frequentata dagli studenti, che amano questa cultura piena di vita e gli abitanti del luogo, sempre ospitali e cordiali.

studiare inglese

7 – San Francisco

Un inglese, reso ancora più ricco dall’accento americano, è quello che si impara a San Francisco, negli Usa. Molti studenti sono attratti dallo stile di vita di questa popolazione che dedica impegno in ogni aspetto della vita, dall’alimentazione allo studio, considerato uno dei punti forti della cultura.

san francisco

6- Canada

Chi decide di studiare ma non precludersi nessuno svago può scegliere Vancouver, in Canada. I corsi sono molto approfonditi e si può approfittare del clima e degli spazi aperti per studiare fuori casa e approfondire le abilità imparate.

Canada Niagara

5-  Nuova Zelanda

Una nuova e affascinante meta per imparare e affinare le competenze linguistiche è la Nuova Zelanda, soprattutto nella città di Auckland. Il ricco vocabolario contribuisce a rendere ancora più interessante le ore di lezione e aiuta ad apprendere con più passione.

Nuova Zelanda Monte Ngauruhoe

4 – Brisbane

Andare dall’altra parte del mondo per studiare l’inglese a volte è una scelta dettata dalla voglia di spingersi oltre le proprie abitudini. Brisbane, in Australia ha degli ottimi corsi di inglese e soprattutto i più esperti aspirano a rimanere per sempre in questa terra.

brisbane

3 –  Bristol

Classica meta per lo studio della lingua, Bristol non è mai una scelta scontata. La città offre delle garanzie sulla qualità dei suoi corsi ed è un’alternativa più economica alla più celebre Londra. Inoltre, rappresenta una città viva che garantisce anche divertimenti.ù

bristol

2 – New york

La grande mela è una delle metropoli più conosciute e rinomate per lo studio della lingua straniera. Arrivare sino a New York significa non badare a spese e scegliere il meglio per la propria carriera scolastica e lavorativa.

new york (5)

1- Londra

Al primo posto nella classifica dei luoghi dove frequentare un corso d’inglese ad hoc resta sempre Londra. Icona delle lingue e località ricca di ottimi corsi, è una scelta ponderata e sicura per garantirsi un’ottima istruzione.

studiare inglese

100317-turista

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter