Torna la voglia di viaggiare e AliExpress ti restituisce i soldi dei tuoi acquisti

19 Febbraio 2021 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Vogliamo tutti tornare a viaggiare: weekend last minute, casa al mare, alla scoperta di nuove città oppure relax in una spiaggia paradisiaca su cui passare tutto il giorno al sole, ascoltando solo il suono delle onde che si infrangono nella sabbia. Speriamo di poter presto poter comprare un biglietto aereo e organizzare un viaggio meraviglioso. Nel frattempo, possiamo iniziare a risparmiare per questo meritato viaggio guadagnando grazie a AliExpress.

Eh, si hai letto bene: con il nuovo Cashback puoi far sì che il tuo denaro ti torni indietro molto facilmente. Grazie al Cashback, una parte di soldi che spendi acquistando prodotti su AliExpress ritorna nel tuo portafoglio se inviti altri amici. Semplicemente invitando amici o familiari a registrarsi su AliExpress e ad attivare il Wallet Alipay al primo acquisto (senza importo minimo), sia tu che loro riceverete un rimborso fino a 20€ dei prodotti che avete comprato. E potrete decidere se utilizzarli per altri acquisti sul sito oppure se metterli sul vostro conto corrente.

Chi di noi non ha voglia di chiudere la valigia e catapultarsi in un luogo sconosciuto? O di potersi godere una birretta a bordo piscina? Per il momento rimaniamo con i piedi per terra ma proviamo a sognare un viaggio cercando di vedere la luce in fondo al tunnel. Presto potremo tornare a goderci le vacanze e sperare che non finiscano mai.

Torna l’emozione del viaggio. Non importa né la destinazione né il mezzo di trasporto. Devi solo recuperare la voglia irrefrenabile di scoprire il mondo che hanno i viaggiatori. Recupera la lista di destinazioni che devi visitare almeno una volta della tua vita e inizia a organizzare il viaggio dei tuoi sogni.

Le destinazioni più desiderate

Maiorca
L’isola delle mille meraviglie può essere la migliore opzione per una vacanza rilassante con vista sulle acque cristalline delle varie calette.

iStock

Porto

La città più carismatica del Portogallo presto recupererà il trambusto delle sue viette e ci darà la possibilità di tornare a contemplare il Duero dai punti migliori della città.

iStock

Parigi

Ma come non citare la capitale delle luci e dell’amore? Non hai voglia di mangiarti un bel croissant  ammirando la Tour Eiffel?

iStock

 

Atene

Un museo fatto città. Atene è un posto dove tornare realmente al passato, grazie ai suoi templi che trasmettono ai visitatori il cuore della storia dell’occidente.

iStock

Quanto desideriamo tornare ad avere le farfalle nello stomaco quando siamo in procinto di partire per un nuovo viaggio! Quanto desideriamo avere la possibilità di pianificare una vacanzina con amici o con il partner! E siccome tutto torna, che ti tornino indietro anche i tuoi soldi, ora che AliExpress te lo permette con il suo Cashback.

« »
Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter