Trasferirsi per lavoro: scegliete tra queste 7 città, gli stipendi sono più alti!

22 gennaio 2018 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?
Trasferirsi per lavoro: scegliete tra queste 7 città, gli stipendi sono più alti!

Chi ha deciso di trasferirsi per lavoro all’estero nella speranza di poter guadagnare di più, prima di fare i bagagli deve assolutamente conoscere la classifica delle 7 città in cui gli stipendi sono più alti.

7 – Stoccolma

Che la Svezia sia una delle terre più affascinanti agli occhi di chi ama la vita slow ma che, allo stesso tempo, non ha alcun genere di intenzione di rinunciare alla propria carriera è cosa nota. Ma quanto è possibile guadagnare a Stoccolma? Stando alle ultime statistiche, nella captale della Svezia il guadagno lordo è di 84.802 euro all’anno a fronte di un ritmo di vita molto rilassante.

Trasferirsi per lavoro

6 – San Francisco

Una cosa è certa: tutti almeno una volta della vota abbiamo pensato di mollare tutto e di andare a vivere in America. Tra le varie città che vengono prese in considerazione soprattutto dai più tecnologici c’è anche l’ultra-moderna San Francisco. Chi ha intenzione di trasferirsi per lavoro  a San Francisco avrà la possibilità di guadagnare 92.356 dollari lordi all’anno.

Trasferirsi per lavoro

5 –  Berlino

Ebbene sì, Berlino è una delle città in cui si ha la possibilità di guadagnare di più al mondo. Gli stipendi medio-alti, infatti, arrivano addirittura a 97.693 euro. In merito alla meravigliosa città di Berlino, è anche molto interessante fare presente che sono a dir poco numerose le opportunità di fare carriera.

Trasferirsi per lavoro

4 – Dubai

A differenza di quanto si immagina, Dubai non è la città in cui si guadagna di più al mondo ma, di sicuro, è tra quelle che mettono a disposizione dei lavoratori più benefit in assoluto. In linea di massima, lavorando a Dubai si può raggiungere un reddito di circa 112.820 euro all’anno, compresi il soggiorno e l’auto per muoversi nel paese. Cosa volere di più?

Trasferirsi per lavoro

 

3 – Milano

Quasi del tutto inaspettatamente, Milano si piazza sul podio delle città in cui è possibile guadagnare di più al mondo. Capitale della moda e del lusso, proprio Milano offre la possibilità ai più talentuosi di guadagnare circa 130.000 euro all’anno. A tale riguardo, è necessario sapere che il costo della vita è molto alto e che gli immobili sia in affitto che in vendita incidono in maniera importante sul bilancio.

Trasferirsi per lavoro

2 –  Singapore

Singapore è una realtà particolarmente vivace dal punto di vista professionale e, per tale ragione, le opportunità da cogliere al volo sono decisamente numerose. E per quanto riguarda l’aspetto economico? Gli stipendi possono raggiungere quota 138.640 euro all’anno e consentono a Singapore di raggiungere il secondo posto in classifica.

Trasferirsi per lavoro

1 –  La città dove trasferirsi per lavoro è Ginevra

Chi vuole assicurarsi un futuro florido non deve fare altro che prendere in considerazione l’ipotesi di trasferirsi a Ginevra. In questa bellissima città della Svizzera, gli stipendi possono arrivare a 188.275 euro lordi all’anno e le occasioni sono moltissime in ogni settore.

Trasferirsi per lavoro

100317-turista

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter