Travel blogger al top: i 5 capi must have per le rosse

14 November, 2017 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?
Travel blogger al top: i 5 capi must have per le rosse

Essere una travel blogger e avere i capelli rossi deve costituire un vanto, non fosse altro che per la rarità dei red-heads, che caratterizzano poco meno del 2% della popolazione mondiale.

Ma per ammaliare grazie al colore dei propri capelli non bastano trattamenti e balsami, ma sono necessari anche i giusti capi d’abbigliamento. Ecco i 5 must have per le travel blogger con i capelli rossi.

Usare abiti color pastello

I colori tenui, con particolare riferimento all’azzurro chiaro, sono uno dei must have per le travel blogger con i capelli rossi. Il contrasto offerto dal rosso dei capelli e dalle sfumature delicate dei colori pastello è in grado di rendere speciale qualsiasi outfit, dal più semplice a quello più complesso. Un consiglio per una mise perfetta? Una camicia azzurra e un bel paio di jeans chiari aderenti.

Provare per credere!

Vestire intimo nero

Il colore giusto per l’intimo delle donne che hanno i capelli rossi? Senza ombra di dubbio il nero! Una chioma che dona così tanta sensualità deve essere assolutamente esaltata da un’intrigante combinazione che fonde un reggiseno a balconcino e un perizoma in pizzo.

È possibile anche optare per un delizioso body ricamato e ricco di trasparenze, in grado di scaldare anche i caratteri più glaciali. Il nero è fondamentale!

Il blazer color senape

Il giallo sta letteralmente spopolando, essendo stato eletto come uno dei colori più di tendenza del 2017. Ma il giallo senape è un colore che non ha mai perso il proprio fascino, stabilmente sulla cresta dell’onda da decenni. Romantico e ideale per tutte le travel blogger ginger, un bel blazer elegante caratterizzato da una tinta senape costituisce un intramontabile must have.

Il fascino del denim

Un altro capo che non tramonterà mai e che costituisce un eterno must have per le travel blogger rosse è il giubbino jeans. Ma in generale, ogni salopette, vestito o camicia in denim si adatta alla perfezione ai capelli rossi, dando vita a una combinazione incredibile di destinazioni turistiche trendy e abbigliamento e look mozzafiato.

E oggi, il tessuto denim ha acquisito anche una declinazione piuttosto chic, che ne fa una soluzione ancora più interessante e irrinunciabile per tutte le donne che vogliono sentirsi sempre belle e apprezzate.

L’abito rosso per le travel blogger rosse

È convinzione diffusa che le rosse non possano vestire abiti rossi. Ma è davvero così? Assolutamente no, considerato che il fascino di una splendida chioma rossa può essere enfatizzato indossando proprio un top rosso, piuttosto che un bel soprabito dalle tinte accese.

Per staccare leggermente, può tornare utile un paio di orecchini XL in argento, in grado di attirare l’attenzione e attenuare la forza del rosso.

travel blogger rosse

100317-turista

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter