L’estate sta arrivando e con essa le vacanze! Che tipo di viaggatore sarai quest’anno? Perché si sa, non tutti i viaggi sono gli stessi come non lo sono i viaggiatori. Noi abbiamo individuato 3 diverse figure: il turista, l’esploratore e il terzo.
Pubblicità
Cosa è il terzo? Chi sceglie di partire per un soggiorno studio all’estero come quelli offerti da Kaplan International. Andiamo a individuare le differenze, partendo dagli altri, quelli classici.
Il turista parte in compagnia di amici, munito di selfie stick, parlando in italiano solo con il proprio gruppo e raramente rientra dalla vacanza con nuove amicizie, anzi spesso con qualche amico in meno…
L’esploratore parte in compagnia o da solo, super macchina fotografica che spezzerebbe il selfie stick e probabilmente tra un panorama, un tramonto o facendo rafting sulle cascate del Niagara riesce a comunicare con altri esploratori e stringere temporanee amicizie.
Il terzo parte sicuramente da solo, con selfie stick o super macchina fotografica, fa rafting, gite nei weekend, tornei di beach volley in spiaggia, festival in città sempre con gente nuova, anche se all’inizio non parla con nessuno per il limite della lingua, alla fine del viaggio ha creato un network di vere amicizie internazionali con cui parla fluentemente in inglese e magari trova anche un buon lavoro!
Pubblicità
Il terzo ha scelto una vacanza alternativa e fatto un‘esperienza che dura una vita. Se anche a te piacerebbe partire per un soggiorno studio all’estero, adesso è il momento giusto per prenotare con le vantaggiose offerte proposte da Kaplan. Scopri di più.
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata