Viaggio di nozze a Febbraio: 10 destinazioni da sogno

1 febbraio 2018 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?
Viaggio di nozze a Febbraio: 10 destinazioni da sogno

Scegliere di fare un viaggio di nozze a febbraio, consente di lasciarsi il freddo alle spalle raggiungendo mete dal clima più caldo, in un periodo poco turistico.

viaggio di nozze

10- Capo Verde

E’ un arcipelago formato da 10 isole vulcaniche a 500 km dalle coste senegalesi. Oltre alla suggestiva spiaggia di Calheta Funda sull’isola di Sal, potrete godere di un panorama splendido dal Pico do Fogo sull’isola di Fogo.

9- Malesia

Kuala Lumpur è la città più multiculturale e avveniristica dell’Asia: ammirate il panorama serale sulla città dallo skybridge, il ponte sospeso tra le due “Petronas Tower”. Un salto temporale lo si fa nelle Cameron Highlands dove a dominare sono le verdi piantagioni da tè.

8- Nuova Zelanda

Qui, nel cuore dell’Oceano Pacifico, la natura regna sovrana con lussureggianti parchi nazionali come quello di Fiordland ricco di cascate, di foreste e di fiordi quali l’iconico Milford Sound.

7- Brasile

Approfittate del mese di febbraio per godervi il carnevale carioca a Rio de Janeiro, senza dimenticare di visitare Salvador de Bahia, città del Brasile dall’anima nera e le cascate di Iguazù immerse nella foresta subtropicale.

viaggio di nozze

6- Laos

Il Laos, senza sbocchi sul mare, si plasma attorno al fiume Mekong, la cui valle è uno spettacolo di risaie e di valli alluvionali. Il Laos è la terra di Luang Phabang che, con i suoi 32 templi, è patrimonio UNESCO.

5- Micronesia

La regina di questa area dell’Oceania, assieme a Guam, è Palau, regno della biodiversità i cui fondali sono tra i più belli al mondo. A due passi sorgono gli isolotti calcarei di Rock Island a forma di fungo e patrimonio dell’UNESCO.

4- Bahamas

E’ la meta tropicale per eccellenza, con un mare cristallino i cui coralli, grotte sotterranee e la cui fauna marina invoglia immersioni da sogno. Molte sono le spiagge da cartolina dove potrete rilassarvi, da Cable Beach all’isola di Eleuthera.

3- Thailandia

Questo paese del sud-est asiatico vi coccolerà con il panorama offerto da Phuket, dove gli speroni calcarei emergono dalle acque turchesi tra spiagge incredibilmente bianche. A Bangkok vivrete i contrasti della Thailandia, mentre a Chang Mai ne conoscerete la storia tra decine di templi dorati.

2- Oman

Questo stato affacciato sul Golfo d’Arabia vi conquisterà col deserto di Wahiba dove potrete sostare nelle tende areesh, con le sue fortezze come quella di Bahlae e con la capitale Muscat nel cui souk vi perderete tra ori, profumi e pugnali kanjhar.

1- Tanzania

La Tanzania è la terra del safari nel Parco Nazionale del Serengeti, ma anche delle escursioni sulla vetta del Kilimangiaro. E per fare un tuffo, Zanzibar vi aspetta al largo della costa, selvaggia e autentica.

viaggio di nozze

 

100317-turista

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter