Voglia di vacanza ma non sai dove? Ecco qualche consiglio

13 maggio 2019 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?

100317-turistaIl momento delle ferie è bellissimo ma sempre complesso perché nessuno ha mai un’idea di vacanza davvero chiara. Se anche voi non sapete dove andare in vacanza, ecco qualche idea che potrebbe aiutarvi.

FlyKube, la nuova start-up che ti dà l’idea di vacanza

FlyKube è una nuova start-up italo-spagnola che risolve il problema di chi non ha un’idea di vacanza. Permette infatti di organizzare un viaggio a sorpresa che ovviamente si pagherà molto meno rispetto al classico viaggio nel quale i clienti decidono in anticipo la meta.

Al momento di acquistare il pacchetto vacanza il cliente decide esclusivamente la città di partenza e le date nelle quali effettuare il viaggio. Tutto il resto è deciso dall’organizzazione che comunicherà i particolari esclusivamente un paio di giorni prima della partenza, così da consentire ai clienti di poter organizzare la valigia più idonea.

Si tratta di un tipo di vacanza che è destinata a clienti di ogni età e che sta destando sempre più interesse perché al piacere del viaggio si aggiunge anche l’emozione di non conoscere la destinazione finale.

Voglia di vacanza ma non sai dove? Ecco qualche consiglio

Come funziona FlyKube

Il funzionamento di FlyKube è davvero molto semplice. Il database della società comprende oltre 100 destinazioni e 300 strutture di ogni tipologia ma è destinato a crescere il numero di località e di alberghi per dare sempre più opportunità ai clienti.

Il cliente al momento della prenotazione ha la facoltà di controllare l’elenco delle destinazioni e di eliminarne tre a piacere. In base al numero di giorni di vacanza e alla città di partenza si deciderà l’itinerario che il cliente conoscerà solo pochi giorni prima della partenza.

Anche per i mezzi di trasporto non ci sono limitazioni. Questo sistema di prenotazione dei viaggi sta davvero riscuotendo successo perché spesso le persone non hanno una precisa idea di vacanza e perché diventa emozionante non dover decidere nulla e scoprire tutti i particolari solo alla fine.

Voglia di vacanza ma non sai dove? Ecco qualche consiglio

Quali sono i vantaggi di FlyKube

I vantaggi di FlyKube sono davvero numerosi, tanto che aumenta sempre di più il numero dei clienti. In particolare questo sistema permette di viaggiare a prezzi scontati perché i software a disposizione di FlyKube si occupano di trovare anche le offerte più vantaggiose.

Inoltre si viene sollevati da ogni preoccupazione riguardo alla prenotazione delle vacanze, aspetto sempre un po’ complesso perché non si ha mai il tempo di farlo oppure non si riesce a trovare l’offerta giusta.

Il bello dell’idea di vacanza di FlyKube, poi, è che si rivolge a tutte le età e non necessariamente a viaggiatori più giovani. Infatti le strutture sono tutte idonee a qualunque tipo di turista e la scelta viene comunque fatta in base al partecipante.
100317-turista

0 Comments

Lascia un commento

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter