Cosa fare e vedere durante il tuo viaggio a Ohio
- Columbus si chiama così in onore del famosissimo Cristoforo Colombo. Il centro della città è molto bello da visitare, anche grazie a tantissime chiese, college ed università. Fermatevi all’Ohio Historical Center e all’Ohio Village, dove si può ammirare la ricostruzione di un villaggio rurale che risale al 1860. Da vedere anche il Park of Roses, con più di diecimila piante di rose. Inoltre da visitare il Franklin Park Conservatory and Botanical gardens.
- Il Columbus Zoo e Acquario, si trova a nord della città di Columbus. Lo zoo ospita più di 7000 animali. Inoltre possiede anche un campo da golf, ed un parco divertimenti. Al suo interno vive Colo, un gorilla che ha compiuto ben 60 anni! Assolutamente da non perdere.
- Il Rock and Roll Hall of Fame and Museum, è situato a Cleveland. E’ stato costruito per ricordate i più grandi artisti della musica, in particolare del rock and roll. Tra questi ricordiamo Elvis Presly, Jerry Lee Lewis.
- Per chi vuole divertirsi vi suggeriamo il parco divertimenti Kings Island situato nel Midwest a 39 km da Cincinnati, nella città di Mason; Questo parco possiede più di 50 attrazioni. E’ diviso in sezioni tematiche ed offre emozioni, avventure per tutti, grandi e piccoli.
- Sempre a Cincinnati se volete tuffarvi nella storia vi consigliamo di visitare il National Underground Railroad Freedom Center. Questo luogo ripercorre la storia dell’abolizione della schiavitù nella sua intera evoluzione.