Bermuda, Canada e New England
Partire per una crociera di 7 giorni e 6 notti a bordo della MSC Meraviglia ed esplorare le bellezze di Bermuda, delle coste del Canada e del New England, è finalmente possibile. Il programma di quella che rientra senza dubbio tra le migliori crociere MSC estate 2023? La nave salperà da New York costeggiando New England e Canada, quindi si dirigerà verso il porto di King’s Wharf, autentico paradiso delle Bermuda. Qui, avrete la possibilità di trascorrere 3 indimenticabili giornate tra spiagge bianche, una natura lussureggiante e la vivace cultura isolana. Dalle Bermuda, situate nel Mar dei Sargassi, a più di 1200 chilometri da New York, farete ritorno nella Grande Mela, per trascorrere qualche altro giorno tra le luci e le attrazioni di Manhattan e del Queens.
Pubblicità
Danimarca, Estonia e Scandinavia
MSC propone una meravigliosa crociera di 14 notti a bordo della MSC Fantasia. Le destinazioni scelte sono Danimarca, Estonia, Finlandia, Svezia e Norvegia. A bordo saranno disponibili un cinema 4D, una spa, un ristorante gourmet, diversi bar e camere dotate di bagni con vasche in marmo e cabine armadio. La nave salperà da Kiel, nel nord della Germania, quindi toccherà Copenaghen, Tallinn, Helsinki, Stoccolma e Bergen, tra paesaggi incredibili e la straordinaria fauna marina che popola il mar Baltico e l’oceano Atlantico. La bellezza selvaggia dei luoghi attraversati fa sì che si tratti di una delle migliori crociere MSC dell’estate 2023!
Italia, Grecia, Turchia
MSC Splendida ha deciso di portarvi in giro per il Mediterraneo, per un soggiorno di 10 notti. Si tratta di un’opzione davvero interessante, oltre che conveniente, adatta a tutti coloro che hanno voglia di visitare alcune delle città marittime più note di Italia, Grecia e Turchia. A bordo della nave troverete un perfetto mix tra lusso e convenienza, che ne fa la soluzione ideale per tutti i viaggiatori desiderosi di vivere un’esperienza indimenticabile a basso costo. La nave salperà da Bari, quindi si dirigerà verso Trieste e la Grecia, con soste a Katakolon e Atene. Avrete la possibilità di immergervi nelle affascinanti atmosfere dei porti di Kusadasi e Istanbul, in Turchia, prima di una sosta rigenerante a Corfù. Infine, il rientro a Bari.
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata