La fiera degli sposi è un appuntamento imperdibile per le coppie che intendono sposarsi l’anno prossimo. È un’occasione per trovare idee originali per chi desidera che sia un giorno perfetto.
Pubblicità
Molte coppie non sanno che andare alla fiera degli sposi è un modo per avere un’anteprima completa di quello che sarà il giorno più bello.
Tutto va organizzato nei dettagli e allora perché non vagliare tutte le proposte degli stand della fiera?
In un solo luogo si trovano tutti quei negozi ed esercizi commerciali che operano nel settore dei matrimoni e sanno bene cosa significa organizzare un evento tanto importante. Per chi deve dire sì è un’occasione più unica che rara di poter di poter valutare tutti quegli aspetti, alcuni dei quali potrebbero anche sfuggire, con spunti innovativi o tradizionali che incontrano tutte le preferenze.
In diverse parti d’Italia la fiera degli sposi è ormai diventata un importante appuntamento fisso, specie nelle grandi città. RomaSposa ne è un esempio, ma anche a Milano con Milanosposi o Torino con Nozze da Sogno.
Al sud è possibile visitare a Napoli Tuttosposi e a Catania la fiera Sposami. Diversi eventi sono previsti anche in molti altri centri italiani, a dimostrazione che il settore del wedding è in continua ascesa e i mesi che chiudono l’anno sono quelli in cui si concentrano buona parte delle fiere degli sposi.
Pubblicità
Tutti i professionisti che concorrono a rendere questo giorno indimenticabile puntano alla personalizzazione del matrimonio, perché sia unico e irripetibile.
Gli sposi potranno passare in rassegna tutte le offerte riguardo agli addobbi floreali, al fotografo, agli abiti di entrambi, al trucco e all’estetica, per arrivare alla scelta della location per il ricevimento di parenti e amici, a quella delle bomboniere, proseguendo con l’arredamento della casa in tutti i suoi ambienti, fino al viaggio di nozze da scegliere tra le mete più belle al mondo.
Nessun aspetto viene trascurato, mentre idee e ispirazioni possono nascere da un colore, un addobbo, un’immagine o un abito nuziale. Non mancano neppure le degustazioni di vini, aperitivi, torte, e altri piatti di un possibile menù per le vostre nozze, dove c’è l’imbarazzo della scelta.
Alla fiera degli sposi, tra esposizioni e sfilate, sicuramente le spose troveranno l’abito che hanno sempre sognato. Non si tratta di una scelta casuale, ma di un vero e proprio colpo di fulmine che le fa innamorare di qualcosa che sentono già loro. Ecco come nasce una sposa e la magia di un giorno indimenticabile, perché la maggior parte dell’attenzione sarà concentrata proprio su di lei e su questa scelta.
Lo stesso vale per lo sposo, che potrà trovare mille abiti in base al suo stile, ai colori o a un’alternativa coordinata con il tema del matrimonio.
Visitare una o più fiere degli sposi dà anche diritto a ottenere vantaggi e sconti sulla scelta dei professionisti che organizzeranno il vostro matrimonio. Da ottobre a febbraio, dunque, non perdete quelle locali o nazionali, perché sarà un divertimento e una continua scoperta ricca di sorprese!
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata