Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >Leggi quali sono le 10 crociere del 2023 che non puoi perdere
esperienzes

Leggi quali sono le 10 crociere del 2023 che non puoi perdere

Esperienza
Scegliere di viaggiare in mare è un modo alternativo per godersi luoghi lontani, senza rinunciare al divertimento durante la tratta: ecco le dieci crociere da non perdere nel 2023.

1- Evrima della Ritz-Carlton Yacht Collection

Pubblicità

Questa nave appare più come un grande yacht extra-lusso che vi porterà a toccare porti come Mykonos, Saint Tropez, Portofino e St. Barts, senza rinunciare alle coccole di piscine a sfioro, spa e ristorante stellato.

2- Costa Smeralda

Su questa nave della Costa Crociere, potrete sostare a largo di Sanremo durante la famosa kermesse sonora, godendovi la navigazione su un’imbarcazione iper tecnologica e progettata per avere il minimo impatto sull’ambiente.

3- Norwegian Viva

Questa nave della Norwegian Cruise Line vi allieterà le giornate con comfort straordinari come la pista go-kart, discoteca in stile tipico di Las Vegas e spettacoli di intrattenimento. Viaggerete così nel Mediterraneo, tra Croazia, Spagna e Francia.

Pubblicità

4- Silversea Nova

Su questa nave boutique potrete raggiungere i porti più belli del Mediterraneo, in particolare della Croazia, del Montenegro e della Slovenia, senza peraltro inquinare muovendosi a GNL.

5- Carnival Jubilee

Si tratta della famosa nave statunitense che, assieme a circa 5374 persone, vi porterà a navigare ad esempio a largo delle coste del Messico e dell’Honduras, intrattenendovi con attrazioni come le montagne russe acquatiche.

6- Stella Australis

Preparatevi a raggiungere le fredde lande dell’Antartide, un territorio quasi completamente disabitato che custodisce luoghi visitabili e raggiungibili partendo dalla Terra del Fuoco.

7- MSC Magnifica

Nel 2023 per la prima volta una nave della MSC Crociere, la Magnifica, si ritroverà a navigare negli oceani, circumnavigando l’America del Sud, per poi ritornare nel Mar Mediterraneo passando per il Mar Rosso e il Canale di Suez.

8- Explora I

La Explora I Journeys è più che una nave. Si tratta di una boutique di lusso galleggiante che vi permetterà di sbarcare in luoghi ameni come Ushuaia, Alotau in Papua Nuova Guinea e Rarotonga nelle Isole Cook.

9- MSC Euribia

La nave che porta il nome di una divinità dell’antichità è tra le più tecnologiche di quelle varate nel 2023, con uno scafo decorato da Flaeming. Mette a disposizione negozi sistemati su una sorta di lungomare, 5 piscine e decine tra bar e ristoranti.

10- Seven Seas Grandeur

Se optate per questa crociera, potrete coccolarvi in ambienti raffinati sublimati dalla presenza di un ristorante dove si serve cucina italiana e l’Observatoty Lounge realizzato in stile art nouveau.


ISCRIVITI ORA

Ultima modifica 28 de Marzo de 2023

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata