Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >Natale a New York: come organizzarsi al meglio
esperienzes

Natale a New York: come organizzarsi al meglio

Esperienza

Natale a New York è da sempre la meta più gettonata degli Stati Uniti, moltissimi turisti ogni anno volano nella Grande Mela alla scoperta di questa meravigliosa metropoli, dinamica ed innovativa, ma a Natale la città si trasforma in uno spettacolo unico assumendo un’atmosfera frizzante e magica, senza paragoni.

Pubblicità

L’accensione del famoso albero del Rockefeller Plaza, le piste di pattinaggio di Central Park, gli addobbi natalizi delle vetrine sulla Fifth Avenue, sono solo alcune delle numerose scene, immortalate in moltissimi film, che da sempre rendono l’atmosfera natalizia di New York unica, da vivere almeno una volta nella vita.

natale a new york

Per chi sta pianificando Natale a New York, ecco alcune dritte per organizzarsi al meglio e rendere indimenticabile il viaggio nella Grande Mela. Innanzitutto, appena prenotate il volo aereo, facendo attenzione all’aeroporto di arrivo; in quanto New York ha più di un aeroporto, occorre procedere subito al visto, tramite la richiesta elettronica dell’ESTA, documento obbligatorio per essere autorizzati all’ingresso negli Stati Uniti. Meglio partire in anticipo per evitare intoppi che rischiano di intralciare il tanto atteso viaggio.

Sbrigate le incombenze burocratiche, potete fissarvi sulla pianificazione dell’itinerario di viaggio, per poter programmare la visita a tutte le attrazioni più belle, prenotandole telematicamente in anticipo per evitare lunghe code, ricorrenti soprattutto in questo periodo dell’anno e godervi appieno l’atmosfera magica del Natale a New York.

natale a new york

Pubblicità

Imperdibili i mercatini che troviamo in molti quartieri, in cui fare acquisti e respirare la magia tra addobbi, tazze di cioccolata calda e biscotti al profumo di zenzero, prenotare un biglietto per un musical a Broadway, pattinare su piste di ghiaccio a ritmo di canzoncine natalizie, assistere ad un concerto Gospel, fare piccoli acquisiti e regalini nei grandi magazzini addobbati a festa come Macy’s, oppure lasciarsi stupire dalle fantastiche luminarie e lucine che rendono Dyker Heights la patria del Natale per eccellenza.

Ed ora, non vi resta che prenotare il vostro indimenticabile Natale a New York!
100317-turista


ISCRIVITI ORA

Ultima modifica 14 de Dicembre de 2018

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata