Il 14 febbraio segna un appuntamento importante per chi sia ama. Per questo se si vuole far colpo in una relazione appena iniziata o sorprendere il partner a cui si è legati tempo bisogna organizzarsi in anticipo.
Pubblicità
Febbraio è uno dei mesi più freddi dell’anno. Passare la festa degli innamorati alle terme è un’ottima soluzione per favorire il benessere fisico e spirituale. In genere, all’atto della prenotazione sono associati pacchetti soggiorno, pacchetti benessere e molto altro ancora. Per una scelta meno formale è consigliato scegliere le terme libere.
Le città d’arte offrono notevoli spunti per il romanticismo. Stradine, angoli nascosti, scorci suggestivi sono alcuni degli elementi che giocano a favore. Se la persona amata ha la passione per l’arte, perché non decidere di visitare insieme musei e cattedrali? Condividere le stesse passioni è un modo per conoscersi meglio.
San Valentino 2023 quest’anno cade di martedì. Sfruttando i giorni di ferie si potrebbe optare per fare un viaggio in una nazione estera confinante. La Spagna, la Francia e l’Austria, ad esempio, sono mete molto gettonate. Le caratteristiche fiabesche di alcuni siti turistici alimentano sicuramente l’immaginario romantico di due innamorati.
Il mistero e la suggestione hanno un non so che di fascino che spinge ogni anno a visitare luoghi come Praga. La città ceca è tra le più gettonate e romantiche del mondo. Il suo castello, il fiume e i palazzi antichi sprigionano magia e suspense. Passeggiare le sue caratteristiche strade deve essere veramente emozionante.
Pubblicità
Acquistare un pacchetto per un’esperienza Wine & Food giova alla complicità di coppia. Numerose aziende agricole offrono questa golosa opportunità, spesso, anche associata ad animazione.
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORALa funzione I MIEI PREFERITI è disponibile solo per gli utenti registrati. Accedi al tuo account o creane uno gratuito.
accedere all'area privata