10 buoni motivi per Regalare un Viaggio

30 Gennaio 2018 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?
Si avvicina il momento di comprare il regalo per una persona e subito scatta il panico? Succede molte volte, questo perché spesso non si hanno le idee chiare su cosa dover comprare per poter fare il regalo perfetto. Se si vuole provare qualcosa di diverso quello che ci vuole è regalare un viaggio.

1- A differenza di altri regali, un viaggio è veramente per sempre
La frase può suonare strana, ma vi è da pensare che il viaggio non dura solamente il week end o l’arco di tempo prenotato, ma lascerà per sempre un ricordo dei luoghi visitati.

2- E’ un regalo inaspettato
Molte volte quello che ci si aspetta è un regalo materiale, un oggetto da scartare. Il viaggio invece essendo un presente non materiale non viene sempre considerato, ma non per questo risulterà meno gradito, anzi.

3- Con un viaggio si va sempre sul sicuro
Ognuno di noi ha sicuramente i propri gusti, ma che si tratti di partire all’avventura o di spostarsi per qualche chilometro tutti amano il viaggio. L’importante è saper riconoscere quale viaggio regalare, a seconda dei gusti della persona.

4- Non ci sarà mai un regalo uguale a questo
C’è il rischio di regalare un maglione che l’altra persona ha già, ma sicuramente il viaggio è un regalo che non avrà mai doppione! Anche se la persona è già stata in quel luogo, questo viaggio le porterà nuove scoperte ed esperienze.

5- E’ un regalo di classe
A volte la parola d’ordine è: stupire. Quale altro regalo è meglio di un viaggio per lasciare a bocca aperta qualcuno? Un’alternativa apprezzata per sostituire i soliti regali.

6- Può essere anche un regalo a se stessi
Se si è molto in confidenza con la persona alla quale si vuole regalare il viaggio ovviamente può essere un’idea prenotare per due per poterci andare insieme. Così non solo si ha un regalo sicuramente gradito, ma lo stesso è anche un regalo per se stessi.

7- Lo si può regalare da casa
Regalare un viaggio è anche comodo! Grazie alla tecnologia oggi è possibile prenotare aereo (https://www.turistacurioso.it/magazine/migliori-5-siti-prenotare-un-aereo/), hotel e tanto altro direttamente dai siti internet, senza bisogno di uscire di casa.

8- E’ divertente da organizzare
Oltre a comprare i voli di andata e ritorno è possibile sbizzarrirsi e organizzare l’itinerario del viaggio: scegliere i luoghi da visitare e le esperienze da vivere in quei luoghi sarà un po’ come essere già in viaggio.

9- Sono disponibili molte fasce di prezzo tra cui scegliere 
Il viaggio non è per forza un regalo costoso. Ci sono dei viaggi con mete in Italia che risultano economici ma allo stesso tempo deliziosi, oppure è possibile prenotare con largo anticipo trovando grandi sconti anche su mete lontane.

10- Regalare un viaggio è un messaggio
Sicuramente questo regalo non è da fare a conoscenti o persone con le quali si ha poca confidenza. Se si regala un viaggio è perché si è legati a quella persona e si ha la volontà di farle capire quanto sia importante: questo è il presente perfetto per dimostrarglielo.

regalare un viaggio

100317-turista

« »
Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter