Amanti della musica? A Madrid apre il primo hotel musicale

2 Maggio 2018 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Il  è il nuovo hotel musicale di Madrid. Appartiene al Gruppo Barceló, la terza catena alberghiera spagnola e una delle prime al mondo. Qualche mese fa ha inaugurato la sua quinta struttura a cinque stelle nella capitale spagnola.

L’hotel musicale di Madrid e le innovative esperienze offerte alla clientela

Amanti della musica? A Madrid apre il primo hotel musicale

Il Barcelò Imagine è il primo albergo a tema musicale della capitale spagnola, un connubio ideale tra tecnologia, arte e musica. Sorge in posizione strategica, al civico 32 di Calle de Augustin de Foxà, a metà strada tra la stazione centrale e Plaza de Castilla.

All’interno della struttura ogni cosa è innovazione. Ispirato alle tendenze più recenti del design, l’albergo rende omaggio a tanti generi musicali differenti, dal rock & roll al punk, passando per la musica classica e la dance. Il nuovo hotel musicale di Madrid è fedele ai servizi e agli standard qualitativi del marchio Barcelò e include anche B-LikEat, un moderno concetto di prima colazione, che comprende soltanto ingredienti genuini e di primissima qualità.

Gli ambienti comuni

Ciascun piano della struttura rende omaggio a un diverso genere musicale. Ogni appassionato potrà alloggiare esattamente dove preferisce: all’interno dell’area dedicata al jazz, piuttosto che in quella dedicata al pop o al flamenco. Ogni cosa, arredamento, oggettistica, mobili, richiama uno specifico genere e incanta per la varietà degli elementi e dei cimeli.

L’hotel musicale di Madrid dispone anche di un lobby bar denominato Studio 32, fedele al tema della “Disco”, nonché di una splendida terrazza “Sky Lounge”, situata sul tetto dell’edificio. Qui si tengono concerti, jam session e DJ-set.

Il Barcelò Imagine è una delle migliori soluzioni possibili per un soggiorno a Madrid. Chi è in città per lavoro potrà distrarsi ed allentare lo stress, mentre chi desidera sperimentare qualcosa di nuovo avrà pane per i suoi denti.

I servizi

Amanti della musica? A Madrid apre il primo hotel musicale

L’originalissima proposta dell’hotel musicale di Madrid è in grado di allietare il soggiorno di ogni amante della musica e del divertimento. Melodie celebri e brani d’autore riecheggiano in ogni spazio comune e si riflettono nei nomi dei servizi messi a disposizione dall’hotel. Il ristorante “Eat & Roll” offre uno straordinario menù, mentre le oltre 150 camere, ribattezzate B-room, garantiscono livelli di comfort mai sperimentati prima d’ora.

Ciascuna sistemazione offre un tema musicale diverso. Insomma, il Barcelò Imagine è un’esperienza unica, che fonde nella sua offerta una gastronomia d’autore, una colazione genuina e variegata e le stanze più suggestive che si possano desiderare.

100317-turista

1 Comments
« »
Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter