Una casa a forma di chitarra: presto a Miami sarà realtà

25 Gennaio 2018 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?

100317-turista

Tra tante stranezze in fatto di architettura ecco che finalmente arriva a Miami un palazzo davvero innovativo e originale: una casa a forma di chitarra.

Casa a forma di chitarra presto in costruzione

Amanti della musica, fra qualche anno non potrete fare a meno di visitare la città di Miami, per godere della vista di uno dei palazzi più originali della storia. La casa a forma di chitarra, unico nel suo genere, è ancora in fase di progettazione, ma secondo le linee guida si sa già la sua ubicazione e la composizione della sua struttura interna.

Si troverà a Miami, nella zona attigua alla Baia e sarà interamente fatto di pareti di vetro e acciaio, sfiorando i 150 metri di altezza. Un grattacielo dalla forma musicale che diventerà l’attrazione principale di una città già ricca di fascino, che incrementerà di certo il turismo grazie a questa incredibile struttura.

Cosa si troverà nel grattacielo

La casa a forma di chitarra non sarà solo una bellezza architettonica della città, ma oltre alle sue indiscutibili qualità estetiche si potrà godere al suo interno di moltissimi agi e lussuosi comfort. L’hard rock hotel sarà fornito di spazi esterni con piscine grandissime dove praticare ogni sorta di sport nell’acqua, arricchito da cascate finte ma talmente veritiere da sentirsi ai confini del mondo.

Ma non è finita qua: al suo interno le attrazioni continuano e si fanno ancora più interessanti, con la possibilità di approfittare del divertimento nei casinò interni forniti di ben oltre 3000 slot machine e più di 100 tavoli da gioco, dove sfidarsi a poker o a blackjack per tentare la fortuna.

Stanze degne di un sovrano

Il lusso sfrenato e il design raffinato continuano anche all’interno delle stanze della struttura alberghiera, con la bellezza di 800 camere allestite in modo regale per non fare mancare nulla agli ospiti che hanno le possibilità economiche di prenotare una stanza.

L’aspetto economico in effetti giocherà un ruolo importante nella definizione del target, perché anche se non si conoscono ancora i dettagli delle tariffe, per dormire anche una sola notte nella magica casa a forma di chitarra, non è difficile intuire che ci vorranno cifre astronomiche per coprirne le spese.

Certo, si tratta di un’esperienza che non si dimentica nella vita, ma prima di pensare di prenotare una stanza a Miami, bisogna aspettare i tempi tecnici di costruzione. Nel frattempo è possibile recarsi a Miami in visita per godere delle bellezze della Florida, che tra mare ed eventi rappresenta una delle mete più ambite nel mondo. Con la realizzazione di questo impianto alberghiero la sua fama non potrà che crescere così come il suo flusso turistico, per non parlare delle numerose e affascinanti attrazioni locali.

« »
Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter