Aperitivo Diverso, ecco i posti più bizzarri

5 settembre 2019 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?

100317-turista

Esistono numerose soluzioni alternative per prendere un aperitivo diverso dal solito e spezzare la solita routine: ecco un elenco dei luoghi più originali da non perdere.

Il bar del sonnellino

Avete mai pensato di andare al bar per schiacciare un pisolino? Ebbene sì, adesso questo è possibile grazie ad una nuova tendenza che sta attirando tantissimi turisti di tutto il mondo. Il primo bar del sonnellino, noto come “Nap Bar”, è stato inaugurato a Tokyo ed è stato susseguito dall’attuale “Siesta&Go” a Madrid dove è possibile rilassarsi e rigenerare le energie. Il servizio mette a disposizione delle camere individuali a prezzi vantaggiosi ed è anche possibile disporre di una zona studio dove rilassarsi leggendo un buon libro su una confortevole poltrona. Le opzioni a disposizione offrono inoltre un tablet, la connessione a internet e un caricatore per i dispositivi tecnologici. Per concedersi un aperitivo diverso a spiccare è anche lo “Sleepery Cafè” a Londra, dove è possibile schiacciare un sonnellino su amache fluttuanti.

Il bar della Meditazione a Parigi

I bar per riposare sono già molto in voga negli Stati Uniti mentre in Europa la prima location di questo tipo è stata aperta a Parigi: non si tratta di un bar qualunque poiché è un vero e proprio luogo di meditazione, non adatto quindi a bere o a mangiare. Un aperitivo completamente diverso dal solito, che vi permetterà di rilassarvi e scacciare via i brutti pensieri e la tensione causata dallo stress quotidiano. Diviso in tre piani, questo bar della meditazione dispone di una zona dove collocare gli effetti personali e prepararvi alla seduta di meditazione che si terrà al primo piano mentre chi vorrà meditare per conto proprio potrà usufruire dell’area Pyramides. La seduta di meditazione ha una durata di 30 minuti per un costo di 20 euro.

Il bar per cani

Quale miglior aperitivo diverso se non in compagnia degli amici pelosi? Ecco un ulteriore luogo di successo che potrete trovare sia a New York che a Tokyo e a Firenze. Si tratta di una location ideata appositamente per gli animali domestici che dispone di ogni occorrente e passatempo necessario per gli amici a quattro zampe come biscotti a forma di osso, popcorn, gelato o vino appositamente realizzati per cani. Un buon modo per concedersi uno sfizioso aperitivo a cui far partecipare anche il proprio cane.

Crazy Cat Cafè a Milano

Esattamente come il bar per i cani, anche gli amanti dei gatti non potranno assolutamente perdersi i bar per gatti che stanno diventando sempre di più nel mondo. A spiccare è il “Crazy cat cafè” a Milano che accoglie numerosi mici randagi dei quali si prendono cura i proprietari della location. Qui potrete concedervi un aperitivo in compagnia di tantissimi gatti, tiragraffi, gallerie e area giochi e scegliere il vostro menù preferito tra fusa e tante coccole.

100317-turista

« »
Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter