Appassionati di birra, tutti a Rimini. Dal 13 al 19 Febbraio al Beer Attraction

11 febbraio 2019 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Per i cultori della birra e gli addetti al food service la birra è una vera e propria opera arte. Beer Attraction è la manifestazione più importante ed originale in Italia, dunque, cosa aspettate ad immergervi nel vivace ed avvincente mondo di questa deliziosa bevanda?

Beer Attraction: la birra artigianale diviene culto

C’è tutto un mondo dietro la selezione, lavorazione, produzione e distribuzione di una bevanda come la birra. Un mondo a parte, fatto di premura e dedizione, nel quale ogni minimo particolare viene scelto con attenzione, grande cura e precisione poichè nulla viene lasciato al caso. Beer Attraction è un’importante fiera internazionale dedicata proprio alle birre artigianali, alle specialità birrarie, alle bevande e al food del canale Horeca.

Appassionati di birra, tutti a Rimini. Dal 13 al 19 Febbraio al Beer Attraction

La manifestazione si terrà dal 16 al 19 febbraio 2019 alla Fiera di Rimini ed è un appuntamento fisso, giunto ormai alla sua quinta edizione. Qui ogni anno accorrono migliaia di operatori professionali e addetti ai lavori, in quanto la manifestazione è divenuta molto nota per essere vero e proprio punto di riferimento grazie alla sua grande offerta nazionale ed internazionale di bevande e birre, provenienti da ogni parte del mondo.

All’interno della fiera è stato creato il brand “Food Attraction” che si occupa esclusivamente di promuovere tutte le specialità e le novità food per la ristorazione. I due brand si distinguono nel panorama internazionale proprio per l’innovazione e l’originalità data dalla fusione delle specialità food a quelle birrarie in un’unica ed interessante manifestazione.

Un layout tutto nuovo per Beer Attraction 2019

Beer Attraction quest’anno cambia totalmente veste attraverso un layout tutto nuovo, ricco di novità e tante gradevoli sorprese. Il nuovo layout, mediante l’accrescimento dei padiglioni di collegamento, occuperà un’area espositiva maggiore con lo scopo di rendere più facile la distribuzione delle aziende, mettere ancor più in evidenza i settori merceologici e rendere più agevole il flusso dei visitatori.

Appassionati di birra, tutti a Rimini. Dal 13 al 19 Febbraio al Beer Attraction

Questa nuova disposizione avrà un ingresso dedicato, l’ingresso sud, che permetterà agli avventori e a tutti agli operatori del settore di giungere alla fiera più agevolmente, anche grazie alla stazione ubicata non molto distante dall’ingresso. All’interno del Beer Attraction è stata inserita anche la BBTECH Expo, la fiera specializzata delle tecnologie per birre e bevande la quale mette in comunicazione le aziende produttrici di materie prime, packaging e tecnologie processing direttamente con i produttori.

Beer Attraction è organizzata da Italian Exhibition Group la quale si è avvalsa del sostegno di UNIONBIRRAI con il patrocinio di Italgrob. Media partners della manifestazione sono Il Mondo della Birra e GBI.
100317-turista

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter