Beauty Suites, per una giornata all’insegna della bellezza

9 Febbraio 2020 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?

100317-turista

Le Beauty Suites arrivano a Milano: ecco un modo per staccare la spina e rilassarsi all’insegna dei trattamenti di bellezza immancabili nella routine quotidiana.

Beauty Suites a Milano in Galleria Vittorio Emanuele II

Con l’arrivo delle Beauty Suites potrete finalmente dedicarvi alla cura del vostro corpo e a tutti quei trattamenti di bellezza che a volte richiedono molto tempo a disposizione in diversi momenti della giornata. Pensate però se questi trattamenti di bellezza venissero svolti all’interno di un contesto molto più accattivante: adesso infatti con l’arrivo delle Beauty Suites sarà possibile avvalersi di un autentico servizio di beauty luxury ed essere circondati al contempo da una vista straordinaria per vivere un’esperienza unica che vi permetterà di scaricare le tensioni e lo stress quotidiano. Se vi trovate a Milano, anche solo di passaggio o per visitare la città, potrete fare una pausa e dedicarvi alla cura del vostro corpo optando per il trattamento di bellezza che desiderate effettuare, a partire dalla cura del viso a base di prodotti ad azione rinvigorente, servizi di manicure, sopracciglia e molto altro. Si tratta di una proposta di Galleria Vik Hotel, organizzata all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II, per la quale sono stati selezionati quattro professionisti nel campo della cosmetica e della bellezza con l’obiettivo di garantire un’esperienza rigenerante che avrà inizio da gennaio 2020.

Beauty Suites: i trattamenti più gettonati all’insegna del relax

Per l’organizzazione delle Beauty Suites a Milano, Alessandra Ricchizzi, esperta nella cura del viso, sarà la protagonista del primo incontro e permetterà di effettuare trattamenti specifici di massaggio posturale e mandibolare per favorire il benessere del viso e della pelle. Per la cura delle mani invece, la protagonista sarà Michela May, specializzata nei trattamenti di manicure mentre le professioniste The Brow Bar saranno a disposizione per trattare le ciglia e le sopracciglia, un aspetto fondamentale per rendere lo sguardo più intenso e migliorare i tratti del proprio viso. Saranno tantissimi dunque i trattamenti offerti che potrete eseguire per essere sempre al top e rigenerare le vostre energie quotidiane anche quando desiderate fare una pausa e approfittarne per dedicarvi alla cura del corpo. Inoltre, durante i trattamenti potrete coccolarvi tra una seduta e l’altra gustando le tisane di L’Erboristeria Campo dei Fiori che preparerà appositamente degli infusi personalizzati a seconda delle richieste della clientela. Dunque, se vi trovate a Milano non lasciatevi sfuggire questi appuntamenti all’insegna della bellezza.

100317-turista

« »
Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter