Hotel Nutella, per un dolce soggiorno

9 Gennaio 2019 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?

100317-turista

A primo acchito, il nome potrebbe far pensare a una serie televisiva; in realtà, la cioccolata spalmabile più famosa al mondo c’entra eccome! In California, infatti, sta per aprire i battenti il primo hotel interamente dedicato alla crema spalmabile più famosa al mondo. Curiosi di saperne di più?

L’albergo dedicato a tutti i fan della Nutella
Per la gioia dei suoi tantissimi consumatori, nel 2020 spalancherà i battenti il primo hotel al mondo interamente dedicato alla Nutella. Chi vorrà alloggiare nell’albergo dedicato agli appassionati della crema spalmabile italiana dovrà recarsi fino in California e più precisamente nella Napa Valley. La struttura è attualmente in costruzione e i proprietari hanno diffuso una notizia a dir poco sorprendente: si tratterà, infatti, di un albergo atipico, in quanto offrirà un pernottamento gratis a chiunque invierà un video spiegando il perché del proprio amore per questa crema unica al mondo.

Show cooking ed altre esperienze uniche
Tutti i fortunati ospiti dell’Hotel Nutella potranno approfittare di alcune esperienze straordinarie, che li vedrà impegnati ai fornelli insieme agli chef internazionali Tanya Holland e Geoffrey Zakarian. Se riuscirete ad alloggiare all’interno di questa struttura, avrete anche la possibilità di conoscere alcuni dei più importanti specialisti al mondo della DanCakes Professional Pancake Art, per godere di una delle colazioni più golose di sempre. Todd Midura, vice presidente del reparto marketing Nutella Nord America, ha affermato che l’Hotel Nutella (in realtà il vero nome dell’albergo sarà Hotella Nutella) riprodurrà la gioia dell’alloggiare all’interno di un albergo in grado di offrire una colazione eccezionale e permettere ai suoi fan di godere della Nutella in tantissimi nuovi modi.

Che aspetto avrà l’albergo?
Dell’Hotel Nutella si sa ancora molto poco. Per ora, infatti, il progetto è top secret, a parte alcune indiscrezioni offerte dal reparto marketing di Nutella North America e dai prossimi gestori della struttura ricettiva. In ogni caso, l’albergo sarà una casa immersa in un enorme giardino, ricco di riferimenti alla sua protagonista assoluta. Vi saranno anche enormi vasi di crema spalmabile sparsi qua e là. Tuttavia, i fan della Nutella dovranno fare i conti con una brutta notizia: l’hotel, infatti, sarà aperto per un unico fine settimana e vi potranno soggiornare solo i fan americani. Hotella Nutella sarà accessibile dal 10 al 12 gennaio del 2020. Per fortuna, c’è già qualche voce relativa alla possibilità che l’albergo riapra anche in seguito!

100317-turista

« »
Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter