Hotel sospeso, in Norvegia il bungalow nel bosco

6 Febbraio 2020 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?

100317-turista

L’hotel sospeso Pan Treetop Cabins situato nei boschi norvegesi vanta tutte le funzionalità e il comfort di un comune albergo e allo stesso tempo si rivela un’autentica attrazione per chi desidera visitarlo.

Hotel sospeso in Norvegia
L’hotel sospeso in Norvegia dal nome Pan Treetop Cabins ha riscosso un enorme successo in seguito alla sua realizzazione: scegliere questa meta originale per il vostro prossimo viaggio vi permette di sfruttare tutte le funzionalità di un bungalow deluxe che si differenzia da quelli comuni grazie alla sua struttura completamente sopraelevata. Si tratta di un progetto ideato dallo studio MNAL Espen Surnevik mentre la sua composizione è stata realizzata dal Master of Science Finn-Erik Nilsen. L’autentica ed originale collocazione di queste dimore non solo assicura tutte le comodità necessarie al fine di soddisfare appieno qualsiasi esigenza dei clienti ma al contempo si rivela assolutamente ottimale per svariate ragioni: è efficiente ed offre una perfetta esposizione alla luce solare e allo stesso tempo vanta un panorama degno di nota. Da qui inoltre è possibile ammirare tutta la vista dei boschi e con un pizzico di fortuna contemplare anche il fenomeno dell’aurora boreale.

Hotel sospeso Pan Treetop Cabins: un pernottamento 100% ecosostenibile
Scegliere un soggiorno presso uno dei bungalow sopraelevati Pan Treetop Cabins in Norvegia riserva ulteriori sorprese: durante il vostro pernottamento infatti vi troverete immersi nella natura a tutti gli effetti in quanto anche gli elementi d’arredo che caratterizzano l’interno della struttura sono assolutamente ecosostenibili, quindi il tutto si abbina perfettamente al contesto naturale in cui è situata la costruzione. D’altronde l’hotel sospeso è ora un sogno divenuto realtà: i bungalow sopraelevati sono un modo innovativo per godersi la natura all’interno del paradiso terrestre Finnskogen senza rinunciare alle comodità. Qui inoltre avrete la possibilità di scegliere varie attività per trascorrere dei momenti emozionanti optando ad esempio per sessioni di yoga all’interno dei boschi, escursioni, rilassanti passeggiate, arrampicate per i più avventurosi oppure prediligere la pesca nei ghiacci. Le casette sospese Pan Treetop Cabins in Norvegia mettono a disposizione della clientela tutti i servizi tipici di una vera e propria suite in modo tale da non farvi mancare assolutamente nulla con la differenza, in questo caso, che potrete trascorrere un soggiorno all’insegna del relax fuori da caos cittadino e godervi tutta la tranquillità di una riserva naturale.

100317-turista

« »
Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter