Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >Minorca, il paradiso alle Baleari
esperienzes

Minorca, il paradiso alle Baleari

Esperienza

100317-turista

Pubblicità

Minorca è una vera e propria oasi della pace dove poter trascorrere delle vacanze emozionanti e all’insegna del relax. Ecco cosa vedere nell’isola delle Baleari più suggestiva al mondo.

Minorca, un paradiso terrestre ricco di sorprese
Minorca è tra le mete più ambite per organizzare un viaggio rilassante e godersi le belle giornate all’insegna della tranquillità e allontanarsi dal freddo della stagione invernale. Si tratta infatti del territorio perfetto per sentirvi a casa, rilassarvi a contatto con la natura e staccare la mente dai pensieri. Sull’Isola di Minorca sarete circondati da paesaggi mozzafiato tra cui ben 80 spiagge e calette caratterizzate dalla presenza di pini e da tanta natura incontaminata. Vi basteranno pochi istanti una volta approdati all’isola delle Baleari per restare affascinati dalla sua bellezza e dalla sua magica atmosfera.
Minorca è circondata da un mare limpido e cristallino e allo stesso tempo offre ulteriori punti di forza in ambito turistico: qui infatti potrete gustare numerose specialità enogastronomiche e andare alla scoperta dei capolavori architettonici di Ciutadella e del suggestivo Mahon.

Cosa vedere a Minorca, l’isola delle Baleari
A rendere speciali le vostre giornate a Minorca saranno anche numerosi prodotti e specialità locali come le Avarcas, ossia i sandali noti in tutto il mondo realizzati artigianalmente mediante delle procedure tramandate da generazione a generazione. Tra i prodotti tipici invece si trova il Gin, utilizzato per preparare la bevanda delle festività patronali nota con il nome Pomada. E se siete appassionati di storia e cultura potrete andare alla scoperta del vastissimo patrimonio archeologico di Minorca che vi lascerà sicuramente stupefatti.

Come organizzare le vacanze a Minorca
Da non perdere durante il vostro soggiorno a Minorca sono gli spettacoli della natura che caratterizzano questo paradiso terrestre tra cui il parco di Albufera des Grau e il Camì de Cavalls, una straordinaria riserva naturale dove poter osservare diverse specie protette. Per organizzare il vostro viaggio a Minorca potrete consultare il sito isoladiminorca.com che mette a disposizione tutte le informazioni necessarie per pianificare una vacanza perfetta e priva di imprevisti. Qui potrete infatti confrontare i voli per raggiungere l’isola, reperire informazioni per il noleggio dell’auto, confrontare gli alberghi e i villaggi disponibili. Infine potrete visionare la mappa e le previsioni meteo per rendere la vostra vacanza impeccabile e godervi appieno le giornate in spiaggia all’insegna di tanto puro divertimento.
100317-turista

Pubblicità


ISCRIVITI ORA

Ultima modifica 13 de Gennaio de 2020

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata