Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >Notti horror di Halloween agli Universal Studios, c’è anche Stranger Things
esperienzes

Notti horror di Halloween agli Universal Studios, c’è anche Stranger Things

Esperienza
Stanno per tornare le famose Halloween Horror Nights degli Universal Studios e quest’anno con una novità molto attesa: i labirinti di Stranger Things. Ecco cosa c’è da sapere.

Cosa sono le Halloween Horror Nights?

Le Halloween Horror Nights sono un evento molto popolare e apprezzato da tutti coloro che, tra settembre e novembre, scelgono di visitare gli Universal Studios. Tradizione che dura ormai da 25 anni, è nata infatti nel 1991, viene organizzata negli studios di Hollywood, Orlando, Singapore e a Osaka, in Giappone.

Pubblicità

L’evento si compone di veri e propri percorsi tematici ispirati all’horror e alle più celebri serie tv e film del genere, come L’Esorcista, American Horror Story, Saw, La Notte del Giudizio, Shining, Crimson Peak, Insidious e The Walking Dead. Se state progettando un viaggio negli Usa  o in Asia e siete appassionati di horror, non potete proprio perdervi una visita agli Studios.

I nuovi percorsi ispirati a Stranger Things

Notti horror di Halloween agli Universal Studios, c'è anche Stranger Things

Recentemente gli Universal Studios hanno reso noto che per l’edizione 2018 di Halloween Horror Nights ci sarà una grande novità: dei labirinti ispirati a Stranger Things, la fortunata serie tv di fantascienza firmata Netflix che ha conquistato tutto il mondo.

Proprio in collaborazione con la piattaforma statunitense, l’equipe degli Universal Studios sta progettando labirinti a tema Stranger Things, ricreando anche nel dettaglio la cittadina di Hawkins, dove appunto è ambientata la serie tv, nonchè la realtà parallela del Sottosopra, la casa di William Byers e i laboratori segreti del Dipartimento dell’Energia Elettrica.

Non mancherà, ovviamente, neanche il celebre Demogorgone, il mostro/essere mitologico che inseguirà i visitatori del parco a tema. I percorsi di Stranger Things verranno allestiti negli Universal Studios di Orlando (in Florida, Usa) e Singapore e apriranno al pubblico rispettivamente il 14 e il 28 settembre.

Pubblicità

Stranger Things: la nuova serie cult di Netflix

Notti horror di Halloween agli Universal Studios, c'è anche Stranger Things

Ideata da Matt e Ross Duffer e pubblicata per la prima volta su Netflix nel 2016, Stranger Things oggi è una delle serie tv di maggior successo presenti sulla piattaforma americana ed è apprezzata in tutto il mondo per la trama avvincente che lascia con fiato sospeso.

È ambientata in una noiosa cittadina dell’Indiana, Hawkins, negli anni ’80 e racconta le vicende che si sviluppano a seguito della scomparsa di un bambino e l’arrivo di Eleven, una strana ragazzina dalla testa rasata e con poteri psichici, scappata da un laboratorio dove era sottoposta a esperimenti.

 

100317-turista


ISCRIVITI ORA

Ultima modifica 8 de Maggio de 2018

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata