Occhiali da vista donna: i 5 paesi in cui è più conveniente acquistarli

20 October, 2017 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?
Occhiali da vista donna: i 5 paesi in cui è più conveniente acquistarli

Gli occhiali da vista donna sono accessori fondamentali, sia per ragioni pratiche che per ragioni estetiche. Si cercano sempre una montatura che sia esteticamente bella e delle lenti trasparenti e molto funzionali.

Ma dove acquistarli per risparmiare? Vediamo quali paesi li vendono a prezzi più economici.

occhiali da vista donna

5 – Giappone

Tecnologia e innovazione sono il pane quotidiano per i giapponesi, sempre pronti a garantire prodotti molto funzionali e fuori dall’ordinario. Con brio ed estrosità riescono a offrire alla clientela femminile una vasta gamma di possibilità nel settore degli occhiali da vista donna e, pare, anche a prezzi più bassi di altri paesi.

Infatti, non è raro che molti dei loro prodotti siano poi esportati anche nel nostro paese per motivi di commercio e convenienza di mercato. Online si trovano molte offerte per acquistare occhiali da vista donna dal Giappone: per la montatura è sicuramente l’ideale, ma per le lenti è sempre meglio sceglierle fisicamente dal rivenditore.

occhiali da vista donna

4 – Inghilterra

Uno dei paesi che da sempre ha mostrato attenzione per le mille sfaccettature degli occhiali da vista donna è proprio l’Inghilterra, che lo trova un accessorio glamour oltre che necessario, in alcuni casi. La vasta scelta dipende non soltanto dal gusto personale di ciascuno ma anche dal prezzo, che in alcuni modelli è davvero conveniente per uno straniero.

Se vi trovate da quelle parti, dunque, e dovete cambiare gli occhiali potete approfittare dell’opportunità e tornare a casa con un nuovo modello fatto apposta per voi!

occhiali da vista donna

3 – Germania

Diversi marchi famosi di occhiali, sia da vista che da sole, riportano la dicitura made in Germany. Infatti, il paese tedesco è una grande macchina di distribuzione di questi articoli, per donna, uomo o bambino e, con precisione e attenzione, realizza dei modelli davvero originali, senza nulla togliere alla qualità dei vetri di ogni genere e decimi. La questione prezzo è molto interessante e vale la pena confrontare le varie scelte per riuscire a fare un vero affare.

occhiali da vista donna

2 – Francia

Classe ed eleganza sono le qualità ricercate per chi decide di fare i suoi acquisti in Francia. Se poi si tratta di comprare occhiali da vista donna si è sicuri di tornare in patria con un oggetto anche prezioso. Nonostante l’altissima qualità che spesso questi modelli e marchi offrono, è possibile fare dei veri e propri affari.

Basta saper scegliere il negozio giusto! Infatti, è noto che nelle vie parigine ci sono negozi riservati alle elìte, dove è quasi impossibile riuscire a comprare qualcosa. Ma non è sempre e solo così dappertutto. Sfatiamo dunque questo luogo comune che vede la Francia come un terreno dove fanno acquisti solo i vip.

occhiali da vista donna

1 – Italia

Ed eccoci a parlare dell’Italia come il primo posto dove comprare gli occhiali da vista donna. Anche se si stenta a crederlo, il nostro paese è proprio quello dove conviene di più provvedere a sostituire gli occhiali, sia come montatura che come lenti.

I prezzi sono più bassi che in altri luoghi, a patto che non si decida di comprare un modello firmato che inevitabilmente costerà molto di più. La cosa ancora più interessante è che non è necessario nemmeno fare molta strada per risparmiare: spesso anche dall’ottico di fiducia dietro l’angolo si possono fare degli ottimi acquisti.

occhiali da vista donna

100317-turista

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter