Voli Ryanair per Ibiza, ecco cosa non potrai più portare

10 luglio 2018 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?
Voli Ryanair per Ibiza, ecco cosa non potrai più portare

Se siete alla ricerca di offerte Ryanair per Ibiza è opportuno sapere quali sono le nuove norme da rispettare per introdurre le bevande alcoliche a bordo.

Voli Ryanair per Ibiza, ecco cosa non potrai più portare

Evitare di assumere bevande alcoliche prima e durante il volo

Se tra le destinazioni per l’estate 2018 avete scelto di visitare Ibiza optando per i voli Ryanair, le nuove norme vietano di consumare a bordo le bevande alcoliche acquistate presso i negozi Duty Free. Ryanair, una delle compagnie low-cost più note a livello internazionale, vuole tutelare i propri passeggeri dai comportamenti pericolosi che potrebbero avere alcune persone a bordo dopo l’assunzione di alcolici.

Per questo motivo, se desiderate prenotare i voli Ryanair per Ibiza non sarà possibile assumere le bevande alcoliche acquistate durante il volo.

Come portare a bordo gli alcolici acquistati presso i negozi Duty Free?

La normativa in questione prevede di imballare accuratamente tutte le bevande alcoliche acquistate presso i Duty Free ed introdurle nel bagaglio che verrà collocato nella stiva. Tuttavia, in seguito alla prenotazione dei voli Ryanair per Ibiza, nelle email di conferma del vostro biglietto non sarà menzionato nulla per quanto riguarda l’introduzione delle bevande alcoliche e questo potrebbe causare alcuni disagi durante il volo per molti passeggeri che non vengono messi a conoscenza di questa nuova regola.

Ma la compagnia a basso costo Ryanair ha specificato che i passeggeri che volano dal Regno Unito a Ibiza non sono autorizzati ad introdurre alcol a bordo degli aerei.

Voli Ryanair per Ibiza, ecco cosa non potrai più portare

Cosa devono fare i passeggeri che hanno precedentemente acquistato gli alcolici?

A tutti coloro che hanno acquistato in precedenza bevande alcoliche, una volta giunti all‘imbarco, verrà richiesto di mettere gli acquisti all’interno del bagaglio a mano oppure nella stiva, se ciò non sarà possibile i passeggeri dovranno rilasciare i prodotti prima di salire a bordo.

Non solo, oltre a questa norma introdotta per i voli Ryanair per Ibiza, la compagnia sta mettendo in atto delle importanti modifiche al fine di proibire la vendita di alcolici all’interno degli aeroporti. Per ognuno dei passeggeri non sarà possibile superare un limite di due bicchieri a bordo e sarà vietata la vendita di bevande alcoliche prima delle ore 10:00.

Infine, la compagnia spiega che è compito degli aeroporti introdurre queste misure preventive per ridurre l’eccessivo consumo di alcolici con le conseguenti problematiche, evitando così che i passeggeri bevano esageratamente prima di salire a bordo.

100317-turista

0 Comments

Lascia un commento

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter