Cosa fare e vedere durante il tuo viaggio a Cadice
- Cattedrale di Santa Cruz: praticamente ai piedi del mare, questa cattedrale è visibile da qualsiasi punto della città; sicuramente attirerà la tua attenzione il mix di stili barocco e neoclassico!
- Torre Tavira: non puoi perderti la sua sorprendente “camera oscura”, uno spettacolo unico che ti permetterà di vedere Cadice dall’alto, grazie ad un facile gioco di lenti e luci.
- Oratorio di San Filippo Neri: questo tempio barocco fu testimone della firma della Costituzione del 1812. La sua pianta ellittica e la sua cupola a punta, creano un ambiente perfetto per addentrarsi nella storia della Spagna.
- Teatro Romano: il secondo più grande del mondo, ed il più antico della penisola, avventurati a visitare le sue gallerie, ti assicuriamo che non ti lasceranno indifferente.
- Piazza di Spagna: uno dei luoghi più emblematici della città, qui troverai il bellissimo monumento in memoria ai primi 100 anni della Costituzione del 1812, “La Pepa”.
- Spiaggia di Caleta: questa spiaggia pittoresca situata nel quartiere operaio di La Viña, vanta di avere uno dei tramonti più spettacolari al mondo.