Cosa vedere a Malaga

Malaga
Ti piace questa Destinazione?
Malaga

Voli a Malaga

VEDERE VOLI

Altri voli

VEDERE VOLI
PUBBLICITÀ

Cosa vedere in Malaga

  1. Cattedrale di Malaga: è la seconda cattedrale più alta di tutta l’Andalusia, inoltre si caratterizza per un’architettura che è un mix tra diversi stili: rinascimentale, gotico e barocco. Una tappa culturale assolutamente obbligatoria!
  2. Alcazaba: questo reggia- fortezza d’origine araba concentra in un’unica struttura il Teatro Romano, il Castello Di Gribalfaro e splendidi giardini  tanto amati dai turisti. Dalle sue torri si possono scattare incredibili foto di tutta la città.
  3. Museo Picasso Malaga: in questo museo, aperto tutti i giorni, si possono ammirare più di 200 opere del pittore malagueño e altre esposizioni temporali.
  4. Marbella (Costa del Sol): se sei un appassionato di macchine di lusso, di negozi di marchi famosi e di alberghi a 5 stelle, devi per forza fare un giro per Marbella, dove potrai vivere esperienze di alto livello.

Qualche informazione su Malaga

Non è necessario andare troppo lontano per potersi godere  un bellissimo posto soleggiato, pieno di spiagge magiche dalla sabbia bianca e  dall’acqua cristallina; per poi non parlare della moltitudine di porticcioli  dove potersi prendere qualcosa da bere tra i diversi chioschetti.

Malaga è sicuramente una delle città più splendenti dell’Andalusia e offre tutto quello di cui si ha bisogno per potersi rilassare durante le calde giornate andaluse e potersi scatenare durante le intense notti estive.

PUBBLICITÀ

I nostri suggerimenti in Malaga

  • Per chi ama viaggiare e riposarsi in maniera economica, ci sono numerose offerte di camping in cui potrai godere dell’aria aperta e della naturalezza del luogo.
  • I beach club sono i protagonisti delle notti malagueñe. Lasciati  conquistare da un rinfrescante cocktail sulla spiaggia fino al tramonto o fai un giro tra le strade della città piene di localini, club e discoteche …….perfetta per passare una nottata con gli amici!
  • La spiaggia “La Malagueta” si trasforma nel luogo di festa perfetto per i più giovani, durante la Feria di Malaga. Il centro città e questa spiaggia sono la meta preferita di tutti i  visitatori.
  • Il “tapeare” è l’attività più esercitata nelle terrazze e locali di Malaga. Ai piedi delle spiagge puoi bazzicare tra i diversi chioschetti  di pesce.
  • La zona della marina è il luogo ideale per fare lunghe passeggiate durante la sera, per fare un giro tra i diversi club, negozi e ristoranti che circondano la zona.

Il tempo a Malaga

Città non trovato, si prega di riprovare.
Provincia de Málaga
Imposta la tua posizione
20°
poche nuvole
82% umidità
vento: 1m/s SSE
Max 20 • Min 17
18°
Mer
19°
Gio
21°
Ven
20°
Sab
17°
Dom
Tempo da OpenWeatherMap

Mappa di Malaga

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?