Jumbo Stay il pazzo ostello ospitato su un Boing 747

21 Marzo 2018 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?
Chi di voi non desidera soggiornare in un Boing, come Jumbo Stay ? Con Jumbo Stay è possibile trasformare anche il pre viaggio in un’esperienza indimenticabile e decisamente unica, ai confini della normalità.

Jumbo Stay: divertirsi ancora prima di viaggiare

JUMBO STAY il pazzo ostello ospitato su un Boing 747-

 

La particolarità di Jumbo Stay è quella di unire l’utile e il dilettevole nel vostro itinerario di viaggio, rendendo più piacevole e confortevole anche il momento precedente all’imbarco. Dimenticate lo stress dei preparativi, la paura di non arrivare in tempo e l’ansia di perdere il volo per un imprevisto qualsiasi. Soggiornando all’interno del Boing 747 siete ad un passo dall’aereoporto e potrete anche attardarvi qualche minuto in più nel letto appositamente preparato per voi prima di mettervi in viaggio. Solo poco più di cinque minuti per giungere in tempo all’aereoporto Arlanda, a Stoccolma, senza rinunciare alle comodità e alla serenità di essere vicinissimi al proprio aereo.

Cosa aspettarsi da Jumbo Stay

Se decidete di provare questa memorabile esperienza sui generis ecco cosa vi aspetta. Innanzitutto al suo interno ci sono ben 29 camere per trascorrere la notte, a scelta tra singole o multiple, a seconda del numero di persone che siete. Si contano almeno 61 posti letto e alcuni di questi sono davvero di gran classe. Immaginate di dormire in una lussuosa cabina di pilotaggio con tutti i comfort: niente può rendere la notte prima del vostro viaggio così speciale e rilassante. Ma non è tutto: Wi-fi, televisione a schermo piatto, bagni di ultima generazione e attenti anche ai bisogni delle persone con disabilità. Gli orari sono un po’ bizzarri per garantire a tutti di alzarsi a tutte le ore e non perdere l’aereo. E così è anche possibile doversi alzare alle tre del mattino e trovare la colazione già pronta a darvi il risveglio. Il Bar & Restaurant Jumbo offre diverse varianti per poter consumare i pasti, ma se volete portare con voi del cibo già cucinato è possibile usare uno dei forni a microonde a disposizione degli ospiti.

Tutti i vantaggi di un soggiorno “insolito”
JUMBO STAY il pazzo ostello ospitato su un Boing 747-
Sono diversi i punti di forza che invogliano i turisti a soggiornare all’interno del Jumbo Stay. Le comodità sono davvero tante: dalle lenzuola pulite agli accessori bagno, dal parcheggio gratuito alla navetta, anch’essa senza alcun costo aggiuntivo. E c’è anche il bagno turco! Uno staff altamente disponibile e preparato, poi, si mostra affabile per qualsiasi necessità e si può contattare per tutte le 24 ore. In Svezia rappresenta una delle principali attrazioni e al contempo servizi di utilità pubblica che ha anche ricevuto dei riconoscimenti importanti. Vale la pena farvi un salto se ci si trova da queste parti e trascorrere al suo interno una notte da non dimenticare.
100317-turista

« »
Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter