Non perdere l’evento che segna l’inizio dell’estate, dal 21 al 25 Giugno partecipa alla Notte delle Streghe

18 Giugno 2018 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Se desiderate assistere ad uno degli show più accattivanti ed attesi dell’anno è un arrivo un evento unico ed imperdibile: La Notte delle Streghe che si terrà nel mese di Giugno a San Giovanni di Marignano.

La Notte delle Streghe: spettacoli affascinanti di arte e teatro

Non perdere l'evento che segna l'inizio dell'estate, dal 21 al 25 Giugno partecipa alla Notte delle Streghe

La Notte delle Streghe è una manifestazione unica in grado di regalare momenti magici e tantissime emozioni ai partecipanti. Si tratta di eccezionali esibizioni volte a stupire il pubblico all’insegna del mondo dellarte e della cultura. Non mancheranno infatti delle serate da urlo ricche di esibizioni magiche, nonché straordinari spettacoli da circo e teatro.

È un evento a cui non bisogna assolutamente mancare poiché sarà in grado di lasciare di stucco sia grandi che piccini. Questa manifestazione ha riscosso un enorme successo tanto da aver raggiunto numeri da record e le partecipazioni crescono ogni anno sempre di più. Cosa aspettate dunque? Non vi resta che scoprire tutti i dettagli di questo irrinunciabile recital.

La Notte delle Streghe: un’esperienza unica tra roghi e straordinarie scenografie

Non perdere l'evento che segna l'inizio dell'estate, dal 21 al 25 Giugno partecipa alla Notte delle Streghe

La Notte delle Streghe è una delle manifestazioni più attese di tutta l’estate, soprattutto se amate un pizzico di horror  e mistero.

Partecipando a questo evento potrete infatti perdervi tra i vicoli del borgo attraverso incantevoli scenografie e allestimenti magici assistendo a numerosissimi show davvero avvincenti. Non solo, potrete anche provare il brivido di vivere delle affascinanti esperienze sperimentando delle alchimie o pozioni, o ancora partecipando ai giochi delle streghe.

Tra le altre proposte non mancano poi i magici racconti delle streghe all’interno del misterioso allestimento del Locus Locorum oppure potrete andare alla scoperta di nuovi trucchi a tema e delle leggende di Artemisia nella Galleria Marignano, il tutto rigorosamente allestito a regola d’arte con oggetti di antiquariato e prodotti artigianali.

E per finire a grande richiesta avrete la possibilità di assistere ad un’intrigante esibizione di fuoco che verrà svolta da Quetzalcoatl dal Messico, i quali saranno le figure di spicco del Rogo finale, ovvero lo spettacolo top dell’evento.

La Notte delle Streghe: date e informazioni

Non perdere l'evento che segna l'inizio dell'estate, dal 21 al 25 Giugno partecipa alla Notte delle Streghe

La manifestazione si terrà in provincia di Rimini dal 21 al 25 giugno a San Giovanni in Marignano, noto per essere denominato la “Città del vino” e riconosciuto come uno dei Borghi più belli d’Italia. È possibile raggiungere la location facilmente con vari mezzi di trasporto. Per ulteriori informazioni e dettagli potrete consultare il sito www.lanottedellestreghe.net oppure rivolgervi al numero 0541.828165. 

 

 

100317-turista

« »
Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter