Cerrar
Sei in: Inicio > Esperienze >Realizzare foto Peach Fuzz: ecco quali sono i 5 viaggi da fare nel 2024
esperienzes

Realizzare foto Peach Fuzz: ecco quali sono i 5 viaggi da fare nel 2024

Esperienza

Il Peach Fuzz, un colore che si pone a metà strada tra l’arancione e il rosa, è la tonalità dell’anno 2024. Alcune zone del mondo presentano attrazioni caratterizzate da questa tonalità e dunque ideali per fare da cornice a suggestive foto. Vediamo quali sono i 5 viaggi da fare nel 2024 per foto Peach Fuzz.

Pubblicità

La Cappadocia in Turchia

Cappadocia, regione ubicata nella moderna Turchia, giusto a cavallo tra la Mesopotamia e l’Asia Minore. Una zona storica dall’indiscutibile fascino, diventata famosa anche per gli incredibili scenari paesaggistici che offre ai suoi visitatori. In particolare, ci sono delle rocce chiamate fairy chimneys, caratterizzate da un colore che ricorda tantissimo il Peach Fuzz. Qui troverete delle esclusive case letteralmente ricavate all’interno della roccia e l’opportunità di apprezzare questi colori che si manifestano nel cielo sia all’alba sia al tramonto. Avrete quasi la percezione di essere su un altro pianeta.

Hawa Mahal in India

Il secondo consiglio che vi stiamo per dare per i vostri 5 viaggi da fare nel 2024 per foto Peach, vi porta in India. In particolare, siamo nella città di Jaipur, capitale dello stato federale di Rajasthan. La proposta di cui stiamo parlando è il palazzo Hawa Mahal conosciuto anche come il Palazzo dei Venti. Una struttura tutta da scoprire, sia per il patrimonio storico sia per la bellezza architettonica. È stato costruito nel 1799 con uno uno scopo davvero inusuale: permettere alle dame che facevano parte della famiglia reale di poter osservare la vita quotidiana e tutte le feste che si celebravano in strada nella più totale privacy. Inutile sottolineare come questo palazzo si caratterizzi per le sue tonalità Peach Fuzz. Qui potrete fare una foto da custodire gelosamente.

Pubblicità

Deadvlei in Namibia

La Namibia è un paese tutto da scoprire che offre paesaggi naturalistici davvero esclusivi come la pianura di argilla Deadvlei. Si trova per la precisione del Parco Nazionale Namib-Naufluft. Siamo nella parte più occidentale del continente africano e in particolare verso il sud. In questo luogo incantato ci sono diverse zone in cui poter realizzare una foto eccezionale con sullo sfondo un terreno Peach Fuzz. Offre spunti cromatici anche grazie ai contrasti evidenti tra il terreno in argilla e gli alberi di acacia che tendenzialmente hanno una tonalità più scura.

Naklua in Thailandia

Il quarto dei nostri cinque viaggi da fare nel 2024 per foto Peach Fuzz ci porta in Thailandia. Siamo nella città di Pattaya, nel Golfo di Thailandia e in particolare nel quartiere di Naklua. Qui è stato edificato alcuni secoli fa un santuario iconico. È un qualcosa di davvero speciale anche per le sue caratteristiche architettoniche in quanto realizzato esclusivamente con l’uso di legno di Teak. Proprio questa particolare tipologia di legno abbinata a delle tecniche di lavorazione tradizionali che non prevedono l’uso ad esempio dei metalli, ha permesso di creare tonalità tendenti all’arancione. Soprattutto quando il sole sta per calare si crea un paesaggio irrinunciabile per gli amanti delle fotografie.

Il Coyote Buttes North in Arizona

Chiudiamo l’esperienza volando negli USA, in Arizona e in particolare nel parco Coyote Buttes North. Al suo interno c’è tutta la meraviglia di Madre Natura capace di scavare in una roccia neanche a dirlo di colore arancione chiaro una sorta di onda davvero suggestiva per le sue forme sinuose. Un gioco ottico notevole impreziosito da queste colorazioni molto vive che in questo 2024 rappresentano una vera tendenza.

Pubblicità

ISCRIVITI ORA

Última modificación 5 de Febbraio de 2024

Sull'autore

Redazione

Redazione

Regístrate Regístrate

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter

ISCRIVITI ORA ISCRIVITI ORA
accedere all'area privata