Tour hop-on hop-off, quali sono i migliori secondo Tripadvisor

31 ottobre 2018 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?
Tour hop-on hop-off, quali sono i migliori secondo Tripadvisor

Avete mai sentito parlare del tour hop-on hop-off? Oggi è il miglior modo di viaggiare in autobus per scoprire le città più belle. Scopriamo le formule migliori secondo Tripadvisor.

Tour hop-on hop-off: Barcellona

Secondo la classifica offerta da Tripadvisor, il primo posto tra i servizi di Tour hop-on hop-off spetta alla città di Barcellona, in Spagna. Un bus a due piani vi accompagnerà per le vie turistiche più interessanti per esplorare tutta Barcellona, da est a ovest.

Tour hop-on hop-off, quali sono i migliori secondo Tripadvisor

Londra

Ottimo e ricco di spunti questo tour  offerto dai bus di Londra. Curiosi di ammirare il Big Ben o la Tower Bridge? Con questo servizio saranno tre i possibili itinerari per non lasciarsi sfuggire proprio nulla della città londinese.

Washington

In sole 25 fermate è possibile visitare Washington DC? Se salite a bordo riuscirete a scoprire ogni aspetto del luogo, dalle zone commerciali a quelle storiche, come il cimitero nazionale, meta obbligatoria per ogni turista.

Sydney e Bondi

L’Australia non è solo fatta di mare cristallino e sabbia fine. Attraverso il Tour hop-on hop-off di Sydney e Bondi è possibile andare alla scoperta delle sue altre bellezze, come il Teatro dell’Opera o il celebre The Rock, meta di giovani di tutto il mondo.

Madrid

Eccoci di nuovo in Spagna, ma stavolta a visitare la città di Madrid, a bordo di un bus Tour hop-on hop-off che in due diversi percorsi permette ai turisti di fare un excursus rapido per i luoghi più intriganti della capitale spagnola.

Boston

In Massachusetts vale la pena di visitare la città di Boston. Quale modo più comodo se non con il Tour hop-on hop-off? Ideale per visitare i monumenti più belli, conoscere le attrazioni del luogo e creare il proprio itinerario personale.

Dublino

Se siete in visita in Irlanda è d’obbligo fare tappa a Dublino, per scoprire con il Tour hop-on hop-off le bellezze di questa città che incrocia cultura e storia in ogni sua via o monumento.

Firenze

In Italia funziona in modo ottimale il servizio Tour hop-on hop-off. Ed è nella città di Firenze, coi suoi monumenti e i suoi musei, che girare a bordo del bus può risultare più utile per non perdersi nulla.

Singapore

A Singapore i turisti non trovano il tempo di annoiarsi, soprattutto se scelgono di visitarla con il Tour hop-on hop-off. Due percorsi a disposizione e tantissime cose da vedere senza rimanere delusi.

Parigi

Infine, è con il Tour hop-on hop-off di Parigi, in Francia, che si potrà ammirare non solo la Tour Eiffe ma anche altre splendide mete come Notre Dame o il Louvre.

Tour hop-on hop-off, quali sono i migliori secondo Tripadvisor

100317-turista

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter