Addio al celibato: le 5 città con i locali a luci rosse più HOT di tutta europa

15 Gennaio 2018 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Se sogni un addio al celibato a luci rosse, l’Europa ti offre moltissime soluzioni. Allora ecco una guida per conoscere quali sono le 5 città con i locali più hot del continente.

5 –  Zurigo

Iniziamo con un suggerimento, meno convenzionale, per chi sogna un addio al celibato perfetto. La civilissima e ordinata città svizzera è una particolare meta hot nel cuore della Mitteleuropa grazie al quartiere Niedorsfstrasse in cui ci sono locali come il Red Lips Nightclub, famoso per le sfilate in passerella delle bellissime ragazze che intrattengono i clienti.

addio al celibato

4 – Londra

Se scegliete la capitale del Regno Unito, significa che trascorrerete il vostro addio al celibato nel quartiere Soho, in cui ci si imbatte facilmente in locali e discoteche aperti fino a tarda notte. Su tutti, il Punk Club e il Crystal, mete ideali per un addio al celibato poco british.

addio al celibato

3 –  Amburgo

Amburgo non è da sottovalutare come meta a luci rosse. Meno nota delle altre, in realtà si distingue proprio per la vita notturna, molto attiva in quartieri come quello di St. Pauli. Qui è possibile imbattersi in numerosi locali di striptease, soprattutto percorrendo la Reeperbain, una vera e propria strada della perdizione. Ecco, a proposito: se siete molto curiosi visitate il Sexy Heaven o la Darkside Boutique.

addio al celibato

2 –  Parigi

Parigi è, tra le altre cose, anche la capitale europea della trasgressione, oltre che del romanticismo. Prima di tornarci con la propria consorte per vivere un week-end all’ombra della Torre Eiffel, trascorrere qui l’ultima notte da scapolo potrebbe essere un’idea eccezionale. A Parigi il cuore hot della città è Pigalle, un quartiere famoso per i suoi locali notturni e i sexy shop. Ma non dimenticate il Moulin Rouge, che è come lo avete visto nel film con Nicole Kidman, ma ancor più affascinante e bello da vivere.

addio al celibato

1 – Amsterdam

Amsterdam resta comunque la regina delle città a luci rosse. Il centro del divertimento della capitale olandese è il De Wallen, una sorta di città nella città più che un quartiere, noto anche come Red Light District. Si tratta di un’occasione che va ben al di là delle tradizionali “vetrine” perché offre bar e teatri in cui è possibile assistere a spettacoli a luci rosse dal vivo, l’ideale per chi cerca una festa di addio al celibato speciale ma senza eccessi. A ciò si aggiungono i tradizionali locali notturni, i coffee shop e i sexy shop che fanno di Amsterdam una delle mete più amate da giovani e promessi sposi.

addio al celibato

100317-turista

« »
Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter