Alberghi pet-friendly, quali scegliere?

11 maggio 2019 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Se possedete un animale domestico sicuramente vi sarà capitato, in prossimità dell’estate, di avere difficoltà nella scelta della meta per le vacanze poiché non ovunque vengono accettati gli animali. Ecco allora una piccola guida ai cinque migliori alberghi pet-friendly.

100317-turista

1. La catena di alberghi pet-friendly Kimpton Hotel Monaco

Si tratta di una catena di alberghi pet-friendly che si trovano in tutti gli Stati Uniti. Qui potrete portare ogni tipo di animale domestico purché riesca a varcare la soglia dell’hotel. Inoltre all’amico a quattro zampe verranno riservate ciotole, croccantini speciali e molti altri servizi appositi come quello delle passeggiate piuttosto che dei trattamenti di bellezza.

2. A San Francisco l’Hotel Fairmont

In questo bellissimo hotel di San Francisco, negli Stati Uniti, è possibile portare in camera qualunque animale domestico. L’unica regola è quella di avvisare al momento della prenotazione e di pagare un sovraprezzo di circa 66 euro al giorno. Con questa cifra si avrà diritto ad una camera più spaziosa che prevede la presenza di una cuccia scelta in base alle dimensioni dell’amico a quattro zampe al proprio seguito.

Alberghi pet-friendly, quali scegliere?

3. In Messico il Nizuc Hotel

Anche  il Messico è un paese pet-friendly. In questo hotel si possono portare gli animali da compagnia purché non superino un peso di oltre 4,5 kg. L’albergo, un cinque stelle che fa del lusso la propria bandiera, prevede un ricco programma di attività che i padroni possono svolgere in compagnia dei propri animali oltre che moltissimi trattamenti di bellezza e di intrattenimento per i piccoli ospiti a quattro zampe.

4. In Repubblica Dominicana l’Eden Roc Cap

L’Eden Roc Cap a Cana, bellissima località della Repubblica Dominicana, è un hotel immerso nel verde dove gli animali sono i benvenuti insieme ai padroni. Qui per loro sono organizzati molti servizi personalizzati a cominciare dal Royal Dog Bed, una speciale cuccia presente in ogni stanza pet-friendly. Infine si può usufruire del servizio passeggiata oltre che gadget come ciotole personalizzate, collari, giochini e dolcetti per i piccoli amici a quattro zampe.

Alberghi pet-friendly, quali scegliere?

5. A Londra il Rosewood

Anche in Europa ci sono alberghi pet-friendly come il Rosewood di Londra, in Gran Bretagna. Il pacchetto pet-friendly prevede, al costo di 3mila euro per due adulti e un animale, una stanza con cuccia lussuosa e piatti organici per gli animali oltre che una serie di gadget lussuosi come collari e guinzagli glamour oltre che un cappottino per animali firmato Barbour.100317-turista

Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter