Vacanze primaverili. Ecco 5 mete low cost

11 Aprile 2018 - Redazione

Ti è piaciuto il nostro articolo?

L’inverno è finito e le vacanze estive sono ancora troppo lontane? È arrivato il momento di organizzare un bel viaggetto per staccare un po’ la spina dal lavoro e fare il carico di energia. Qui di seguito 5 destinazioni low cost per le tue vacanze primaverili, perfette per un rigenerante weekend  fuoriporta o, per chi riesce ad approfittare dei ponti per agganciarsi pochi giorni di ferie, per una settimana di evasione.

Cosa aspettate? Preparate la valigia e buon viaggio!

1- Amsterdam e tour dell’Olanda. Il nord Europa a portata di mano

Vacanze primaverili? Ecco 5 mete low cost

Un itinerario per esplorare le città più caratteristiche dell’Olanda tra mulini e tulipani. Amsterdam, Rotterdam, Eindhoven e due tappe imperdibili, i suggestivi mulini di Kinderdijk, patrimonio Unesco e il parco Keukenhof, il parco di tulipani più grande del mondo.

2- Andalusia – Spagna. Meta perfetta per le tue vacanze primaverili

Vacanze primaverili? Ecco 5 mete low cost

Un viaggio on the road nella Spagna meridionale, percorrendo città meravigliose come Granada, Siviglia, Cordoba, Malaga e Ronda, per immergersi totalmente nella cultura araba e scoprire l’autenticità di questa meravigliosa regione.

3- Napoli e Costiera amalfitana – Italia. Il cuore della nostra penisola

Vacanze primaverili? Ecco 5 mete low cost

Un tour perfetto per le tue vacanze primaverili, lungo una costiera di imparagonabile bellezza naturalistica, tra i sapori e i profumi delle eccellenze gastronomiche, attraversando il verace e suggestivo centro storico di Napolii, la città archeologica di Pompei, fino ad arrivare ai meravigliosi borghi di Sorrento, Amalfi, Positano e Ravello.

4- Tour della città imperiali – Marocco. La suggestione e il fascino

Vacanze primaverili? Ecco 5 mete low cost

Un indimenticabile viaggio nell’atmosfera suggestiva delle città arabesche del Marocco, attraverso il fascino dei riad, scoprendo suggestivi mercati tipici, assaporando una straordinaria e profumatissima cucina marocchina tra la città imperiali di Marrakech, Rabat, Meknes, Fez, fino alle rovine romane di Volubilis.

5- Lubiana e tour della Slovenia. La porta verso i Balcani

Vacanze primaverili? Ecco 5 mete low cost

Per chi è alla ricerca di relax e paesaggi distensivi, un tour in auto per scoprire le bellezze della Slovenia, tra grotte, terme e incantevoli cittadine. Partendo dall’elegante capitale, Lubiana, passando per il Parco Nazionale del Triglav, alle grotte di Postumia e di San Canziano, al castello di Predjama, senza dimenticarsi la magia del lago di Bled. Una meta adatta alle vacanze primaverili famigliari.
Preparati, è ora di partire!

100317-turista

« »
Vuoi ricevere le migliori offerte?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter